Visualizzazione stampabile
-
Non so se è merito del nuovo aggiornamento ma non credo..dopo aver aggiornato mi sembrava addirittura che la durata della batteria fosse peggiorata.
Ho scaricato Juice Defender settato su aggressivo..ora io non so cosa faccia questo programma, ho acceso il cellulare tipo alle 10 di stamattina, l'ho tenuto tutto il giorno connesso con wi-fi/3g..certo l'ho usato pochino questo è vero..un'ora e qualche minuto di schermo..però ragazzi è stato acceso da più di 10 ore e la batteria è ancora all'82% O.o..
-
io non capisco questa smania di installare app per limitare il consumo, tenere il telefono con luminosità 0 e risparmio energetico sempre attivo. Ma che cavolo ve ne fate poi? avete paura di consumarlo? di caricarlo? (caricare un telefono per 365gg l'anno costa poco più di 1€). Cosi, giusto per capire. I 9/10 dei miei amici sono cosi... tutto sempre al minimo e tutto in risparmio.
-
Quote:
Originariamente inviato da karlus
Non so se è merito del nuovo aggiornamento ma non credo..dopo aver aggiornato mi sembrava addirittura che la durata della batteria fosse peggiorata.
Ho scaricato Juice Defender settato su aggressivo..ora io non so cosa faccia questo programma, ho acceso il cellulare tipo alle 10 di stamattina, l'ho tenuto tutto il giorno connesso con wi-fi/3g..certo l'ho usato pochino questo è vero..un'ora e qualche minuto di schermo..però ragazzi è stato acceso da più di 10 ore e la batteria è ancora all'82% O.o..
Arrivando questa app,il telefono perde di reattività?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Prestef sai com é... non tutti stanmo tutto il giorno in casa e come dalla mattina alla sera sono fuori casa e non hanno la possibita di caricare il telefono.... a me a sera con tutto al minimo e risparmio non ci arrivo per questo uso altre app che per esempio nel blocco schermo disattivano i dati cellulare per qualche minuto......
-
Quote:
Originariamente inviato da
prestef
io non capisco questa smania di installare app per limitare il consumo, tenere il telefono con luminosità 0 e risparmio energetico sempre attivo. Ma che cavolo ve ne fate poi? avete paura di consumarlo? di caricarlo? (caricare un telefono per 365gg l'anno costa poco più di 1€). Cosi, giusto per capire. I 9/10 dei miei amici sono cosi... tutto sempre al minimo e tutto in risparmio.
Ma che razza di ragionamento ti è uscito , hai pensato, hai scritto e poi postato .
Io pensa vedo gente con tutto attivo, luminosità al massimo, gps ed altro e si lamentano della durata.
Un po come se fai la ramanzina a chi ha una velocita moderata con la sua macchina per risparmiare un po nei consumi .
-
Quote:
prestef
Non mi sembra di aver scritto di aver voluto risparmiare la batteria anzi.. Ho tenuto wifi acceso anche quando non c'era bisogno.. Se in un giorno ho usato il cell solo per un'ora è perché non mi serviva usarlo di più, mica per fare il risparmioso.. :/
Quote:
shabbini
Arrivando questa app,il telefono perde di reattività?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No!
-
Ciao a tutti. Questa mattina ho eseguito "correttamente" l'aggiornamento. Controllo sotto impostazioni, batteria e ci sono una miroade do voci in più rispetto al solito,tra cui SNS di facebook (che roba è?) Vediamo cosa succede oggi....
-
Forse sono io, ma dopo l'aggiornamento mi sembra che la batteria dura di più! Adesso sono a 28 ore di funzionamento e sono al 20% di batteria. Non ho installato app per il consumo di batteria. Ho tutti i servizi disabilitati e li abilito solo quando effettivamente mi servono (tipo wifi, bluetooth, ecc.). Uso il bluetooth per una 40 minuti, un ora di wifi al giorno, un ora di telefonate, check delle mail ecc. I servizi sono pochissimi e mi sembrano di meno rispetto a prima...boh...secondo me adesso funziona meglio.
-
Ma possibile sono andato a letto col 60% e stamattina era spento con l 1%? Muah che cosa strana
-
Quote:
xboxlive95
Ma possibile sono andato a letto col 60% e stamattina era spento con l 1%? Muah che cosa strana
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
assolutamente no....ti sarà rimasto attivo per tutto l tempo....io l?ho lasciato al 65% stamattina era al 60%