Visualizzazione stampabile
-
Ho installato juice defender ieri sera.. Caricato il cellulare.. Stamattina l ho usato per foto chiamate.. Qualche mess.. Son a 85..ieri a questo ora ero già a 60..sembra ottimo sto programma.. Toglie wifi e connettività quando non serve.. È altre cose.. Fino a ora ottimo.. Stasera v dico a quanto son arrivato ..
-
Anch'io continuo a dire che la batteria ora mi dura molto meno con lo stesso utilizzo.. Mi consigliate di installare questo juice defender?
-
rinnovo la domanda?
Ma si puó tornare al firmware precedente se si come?
Io vorrri anche provarlo il nuovo firmaware ma sono terrorizzato dalla batteria che ora é perfetta e poi altre stranezze come la barra semi annerita in alto che fa effetto schermo rovinato...
-
Per tornare indietro nel firmware non so..per il resto per ora consiglio juice defender ma per sicurezza voglio aspettare stasera..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federicadr
Anch'io continuo a dire che la batteria ora mi dura molto meno con lo stesso utilizzo.. Mi consigliate di installare questo juice defender?
Juicedefender é un must per risparmiare batteria é fantastico fa tutto in automatico...
Dovrebbere essere un programma nativo per quanto é buono...
Peró se a te é peggiorata forse ti converrebbe tornare al firmware precedente e poi istallare juicedefender io cosí ho una batteria infinita...
Roba da arrivare a notte fonda con 5/6 ore di schermo acceso tranquillamente
-
Tenendo sempre attiva la funzione di hot spot wifi si consuma molta batteria? sto pensando di portarmi con me l'ipad mini wifi per un viaggio e tenerlo collegato con l'S4 che dite?
-
Quote:
eddykoodoo
rinnovo la domanda?
Ma si puó tornare al firmware precedente se si come?
Io vorrri anche provarlo il nuovo firmaware ma sono terrorizzato dalla batteria che ora é perfetta e poi altre stranezze come la barra semi annerita in alto che fa effetto schermo rovinato...
Si..si può tornare indietro..basta riflashare il firmware MDM..
Proprio stamattina l'ho scaricato...1.7 Gb. Ma non perché ho aggiornato...proprio perché NON ho aggiornato.
(SE..e dico SE..un giorno sarò obbligato a installare il nuovo).
Questo firmware (MDM) è perfetto in tutto...dalla batteria...alla barra trasparente (unico motivo che mi ha fatto decidere di rimanere con questo) al fatto di controllare la temp con "0228"...all'iconetta del cestino nella galleria...al tempo di spegnimento che con il nuovo si è allungato....ecc...ecc....(tra cui anche HD Voice..dato che sono TIM e che il modem del "MEA" non supporta).
Samsung ha rilasciato il MEA..che IMHO è una ciofeca. Almeno..questo è il mio pensiero.
-
Quote:
eddykoodoo
Juicedefender é un must per risparmiare batteria é fantastico fa tutto in automatico...
Dovrebbere essere un programma nativo per quanto é buono...
Peró se a te é peggiorata forse ti converrebbe tornare al firmware precedente e poi istallare juicedefender io cosí ho una batteria infinita...
Roba da arrivare a notte fonda con 5/6 ore di schermo acceso tranquillamente
Io tornerei pure al firmware precedente ma essendo una neofita di android ho paura di fare qualche disastro! Ora provo juice e poi nel caso vedrò di istruirmi per quanto riguarda root e modding in generale!
-
Quote:
Federicadr
l'ho su da alcuni giorni (sostituendo batteryguru ) ed è ottimo e molto personalizzabile...comunque mi pare di aver notato un comportamento differente nell'uso con le mie due batterie testo meglio e vi farò sapere
-
Quote:
royy7
Samsung ha rilasciato il MEA..che IMHO è una ciofeca. Almeno..questo è il mio pensiero.
E non avendolo nemmeno provato da cosa lo deduci? :O