Da tutto quello che leggo in giro sul forum.
Visualizzazione stampabile
Allora leggiamo forum diversi perchè io lo vedo decisamente un ottimo firmware:
- fluidità generale sistema --> migliorata
- fotocamera --> migliorata
- batteria --> migliorata
- ricezione wifi --> migliorata
- scie viola display --> quasi del tutto assenti
Non vedo alcun motivo per non installarlo sinceramente, poi prendo sempre con le pinze tutto ciò che leggo e preferisco provare di persona. Purtroppo non è ancora uscito l'aggiornamento vodafone, ma appena esce non esiterò a provarlo
[QUOTE=imperatore1985;4068686]Allora leggiamo forum diversi perchè io lo vedo decisamente un ottimo firmware:
- fluidità generale sistema --> migliorata. A ME VA BENE COSÌ NON HO NESSUN LAG
- fotocamera --> migliorata. CON MDM FACCIO FOTO SPETTACOLARI..PURE MACRO.
- batteria --> migliorata. MI DURA 24 h..non ho altro da chiedergli.
- ricezione wifi --> migliorata. MI VA BENISSIMO COSÌ.PRENDE PURE 2 PIANI SOPRA.
- scie viola display --> quasi del tutto assenti RISOLTO CON SCREEN ADJUSTER.
IN PIÙ..HD VOICE...BARRA TRASPARENTE...mi fermo qui. Tutte cose che non avrò aggiornandolo.
Poi ognuno esprime il proprio parere. Io non aggiornerò.
Apro una piccola parentesi sulla batteria dopo aver installato la versione MEA, oggi ho 5.37 h di batteria e 2.12 h di utilizzo schermo e la batteria è ale 42% e scende che è una bellezza, prima non era cosi e sinceramente preferisco 2 lag di più ma arrivare almeno a sera.
Vorrei sapere se anche voi avete avuto un calo drastico con la batteria o sono io che devo incominciare a portarlo in assistenza per dei chiarimenti? spero di non optare per la 2 perchè il telefono è parte fondamentale della mia vita quotidiana ( lavoro )
Il mio arriva anche a due giorni, basta disattivare wifi, gps e bluetooth...con risp energetico attivato. La luminosità è al max, il resto è sempre tutto attivo. Il Bluetooth è acceso 2 ore al giorno, il wifi e gps solo quando ne ho necessita. Sono sempre qui sul forum con l'app, faccio 5/6 chiamate al giorno di qualche minuto, vado spesso su facebook, eurosport e sport mediaset. Le mail, le controllo 3 volte al dì. Mando una trentina di messaggi al giorno tra facebook, sms e whatsapp. Ho solo disattivato le notifiche di facebook. Poi che dire...nell'ore che utilizzo il BT è anche attivo sDriveV
vai a vedere se hai processi strani che ti bruciano la batteria e se puoi arrestali o disattivali...Guarda anche di non avere attivate le solite menate che consumano tipo gps e applicazioni che scaricano a vuoto...
Se invece é un problema esclusivamente legato al firmware i9505xxubmea ti consiglio di ritornare al firmware precedente mdm... Cosí almeno ci fai sapere se si puó tornare indietro...
L'ho scaricato da questa pagina:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s4-i9505.html
e in particolare l'MDM da qui:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUAMDM_I9505ITVAMDB_ITV.zip
Lieto che funzioni anche a te..:)
Sono a 4:30 ore di schermo, 19 ore totali di accensione..wifi o 3g sempre acceso (di notte spengo completamente il cell, quindi non è che lo lascio bloccato in offline )..
Non attivo mai il risparmio energetico ( per chi diceva che non ha senso essere risparmiosi etc etc)
Ieri sera avrò guardato come minimo 1/2 ore di video in HD..e guardarsi 2 ore di video in hd non è certo come stare 2 ore su whatsapp!
Stato della batteria: 30% O.o
Col mio vecchio nokia e7 ( pace all'anima sua ) se guardavo un'ora di video come minimo partiva metà batteria
p.s. a me il wifi non lo toglie..forse perchè c'è whatsapp perennemente in background..del resto non vorrei che lo togliesse!