ragazzi per ridurre il consumo della batteria quali app posso disabilitare???dopo lultimo aggiornamento ho notato che consuma molto piu di prima....grzie
Visualizzazione stampabile
ragazzi per ridurre il consumo della batteria quali app posso disabilitare???dopo lultimo aggiornamento ho notato che consuma molto piu di prima....grzie
Acceso ieri mattina alle 8, tutto il giorno con telefonate, internet, messaggistica varia e connessione dati sempre attiva, spento alle 22.30, riacceso ora e mentre scrivo ho ancora il 70% di batteria. Quello che ho notato č che sembra consumare di pių appena acceso, poi dopo un po' sembra assestarsi e il consumo diventa ottimo (per me).
Pienamente d'accordo
Tralasciando il fatto che hai come minimo un ritardo sulle notifiche di 15 minuti, il continuo stacca e attacca, fa calare drasticamente la batteria
Ti sbagli, il gioco č proprio quello, staccare le connessioni, altrimenti dove credi che potrebbe risparmiare batteria ;)
La differenza sta nelle opzioni in pių e soprattutto gestibili da te
http://img.tapatalk.com/d/13/06/20/uvypu4e3.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/20/azu5utyg.jpg
Direi proprio niente male questo juice defender!!
Che s4 gente, nuovo record personale.... durata batteria: un giorno e 4 ore, schermo acceso per 5 ore e passa e ancora 22 per cento di batteria.....bella bomba sto s4!!!!
:D:D
Ripeto..nella versione free non credo che ci sia l'opzione per disattivare la rete wifi quando spegni lo schermo, e anche se ci fosse non l'attiverei.
Non so come posso sbagliarmi visto che durante il giorno lascio il telefono per molto tempo a schermo spento e le notifiche di whatsapp/facebook mi arrivano regolarmente..
Io uso juice regolarmente e per una settimana con un uso intenso arrivavo a ninna con il 30%...poi son due giorni che ha ricominciato a "poppare" batteria....non ci capisco piu nulla raga..:(
Ragazzi,
dopo l'aggiornamento, non riesco ad arrivare a 2 ore di schermo acceso..
NO comment!!
Leggo che qui c'č gente che č arrivata a 5 ore?? O_o
Come č possibile??
La cosa strana č che in impostazioni->Batteria, ciō che mi consuma di pių sono i "servizi google"!!
Negli screenshot che avete mostrato, non sono neanche presenti sui vostri telefoni..
Ma che sono???
Grazie