Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loreopc
E' esattamente quello che accade a me dopo l'aggiornamento.
Hai risolto??
-
Quote:
TheWhiteKing
accesso alla posiz corrente è attivo, gps spento, usa reti senza fili è attivo (ma wifi è spento)..
Ma tu dici che è il discorso della posizione che fa si che il maggior consumo della batteria è relativo ai "servizi google"??
Dagli screenshot degli altri utenti, relativi al consumo batteria, NON è presente la voce "servizi Google" con l'iconcina del puzzle..
Io ho tutto disattivato......nessun flag orova a toglierlo e vedi come va
-
Quote:
Misterx86
Io ho tutto disattivato......nessun flag orova a toglierlo e vedi come va
ORa è praticamente spento..non ho caricabatterie e quindi non posso provare..
Ma sono sicuro che prima dell'aggiornamento era diverso.. del resto a parte attivare disattivare il GPS, la localizzazione non l'ho toccata..
Mi sembra molto strano..
Ma c'è un modo per fare il reboot senza perdere i dati?
Ti ringrazio
-
Quote:
TheWhiteKing
ORa è praticamente spento..non ho caricabatterie e quindi non posso provare..
Ma sono sicuro che prima dell'aggiornamento era diverso.. del resto a parte attivare disattivare il GPS, la localizzazione non l'ho toccata..
Mi sembra molto strano..
Ma c'è un modo per fare il reboot senza perdere i dati?
Ti ringrazio
Cosa intendi per reboot?
-
Quote:
TheWhiteKing
Io sono appena arrivato a 42 ore di funzionamento e sono al 16% (schermo acceso per poco meno di 2 ore). I servizi google sono al 2% di consumo. Ho disattivato la localizzazione (che è diverso dal tenere il GPS spento!!!) e la sincronizzazione automatica. Confermo che l'aggiornamento, almeno per il mio profilo di utilizzo, ha notevolmente aumentato la durata della batteria.
-
Quote:
Misterx86
Cosa intendi per reboot?
Riavvio totale del dispositivo..
Con il mio HTC DHD con una rom ad hoc, avevo l'opzione del reboot.
Il GS4, se lo riavvio, non cambia nulla.. i servizi google sono sempre li..
Cmq adesso provo a disattivare la localizzazione e vediamo..
-
Quote:
greywolf82
Io sono appena arrivato a 42 ore di funzionamento e sono al 16% (schermo acceso per poco meno di 2 ore). I servizi google sono al 2% di consumo. Ho disattivato la localizzazione (che è diverso dal tenere il GPS spento!!!) e la sincronizzazione automatica. Confermo che l'aggiornamento, almeno per il mio profilo di utilizzo, ha notevolmente aumentato la durata della batteria.
Cosa intendi per localizzazione?? Disattivare "accesso alla posizione corrente"??
Grazie
-
Quote:
Andreitos97
Ho comprato il cellulare ieri pomeriggio.
Scaricata la batteria (5%) e fatta caricare fino al 100%. Dopo ho staccato ed usato a batteria.
Intorno alle 00.30 ho spento il telefono lasciandolo con un 60/70% di carica.
Stamattina essendo a casa ci ho smanettato parecchio e questi sono i risultati.
Sono buoni e nella norma per essere la prima ricarica?
Www. imageshack.us/photo/photo/22/88z.png/
Www. imageshack.us/photo/photo/153/6m84.png/
Www. imageshack.us/photo/photo/835/nl7.png/
Proprio nessuno? :(
-
Quote:
Andreitos97
Non riesco a vedere le tue foto..
fai un paragone con gli screenshot degli utenti di questo thread.. vedi nelle pagine precedenti.
In ogni modo, non far riferimento ai primi giorni di utilizzo o alla prima carica.. vedi come si comporta la batteria nell'uso quotidiano.
Ciao
-
Quote:
Andreitos97
Guarda, anche se non vedo le immagini , ti consiglio di fare altri 4-5 cicli di ricarica (dai un'occhiata alla discussione sull'uso della batteria nella sezione delle Guide se ti va) e solo dopo giudicare le prestazioni della batteria! Prima le prestazioni non sono stabili, per cui è abbastanza inutile darti un giudizio! ;)