Visualizzazione stampabile
-
Carica completa altre 5 volte...
Comunque x le immagini bisogna mettere HTTP:// al posto di WWW. perché sennò non me le faceva mettere! T_T
-
Quote:
Originariamente inviato da
Volpegrigia
Guarda, anche se non vedo le immagini , ti consiglio di fare altri 4-5 cicli di ricarica (dai un'occhiata alla discussione sull'uso della batteria nella sezione delle Guide se ti va) e solo dopo giudicare le prestazioni della batteria! Prima le prestazioni non sono stabili, per cui è abbastanza inutile darti un giudizio! ;)
Concordo...prima durava zero...poi tre cicli e durava 1 g e mezzo..ora dopo una settimana e dopo l aggiornamento dura meno di quando l ho acceso la prima volta.....rifaccio piu cicli???
-
O mi compro la seconda batteria? (non originale)
-
Quote:
blackmamba05
O mi compro la seconda batteria? (non originale)
Meglio prendere una batteria originale.
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti... Vorrei un consiglio : la batteria maggiorata originale ancora non è uscita a quanto pare. Ho cercato online e in negozio ma non ce l'hanno ancora. Dite di aspettare l'originale o va bene anche questa per esempio? Grazie a tutti..
-
Quote:
Linuxx
Meglio prendere una batteria originale.
Allora mi compro la seconda e rifaccio i cicli....però certo...tutti i giorni a togliere il guscio aprire la cover sostituire....potrebbero ottimizzare...cavolo andava tanto bene maledetto aggiornamento
-
Quote:
lucystar74
Ciao a tutti... Vorrei un consiglio : la batteria maggiorata originale ancora non è uscita a quanto pare. Ho cercato online e in negozio ma non ce l'hanno ancora. Dite di aspettare l'originale o va bene anche questa per esempio? Grazie a tutti..
Aevo chiesto anche io 10 pagine...dice che fa cagare...e non puo essere più potente con le stesse dimensioni dell originale...altrimenti la farebbero di default
-
Non credo perché il Motorola RAZR MAXX e sottilissimo ed ha una batteria da 3300Mah quindi è probabile che magari per un prezzo un Po più alto e un millimetro più spesso facciano sta batteria maggiorata.
Attendiamo.
-
Quote:
TheWhiteKing
Cosa intendi per localizzazione?? Disattivare "accesso alla posizione corrente"??
Grazie
Si in impostazioni -> altro -> servizi per la posizione. Disattiva e rimuovi tutto.
-
1 allegato(i)
Ragazzi io ho problemi con questo processo *overflow* e non capisco cosa sia!! A voi è mai capitato?