Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucystar74
Ciao a tutti... Vorrei un consiglio : la batteria maggiorata originale ancora non è uscita a quanto pare. Ho cercato online e in negozio ma non ce l'hanno ancora. Dite di aspettare l'originale o va bene anche questa per esempio? Grazie a tutti..
Non la comprare assolutamente c'é modi che ti esplode o cosa ! É una fregatura
-
3 allegato(i)
Dopo 1.15 di condivisione della connessione dati/wifi
-
Quote:
Miki86
ragazzi per ridurre il consumo della batteria quali app posso disabilitare???dopo lultimo aggiornamento ho notato che consuma molto piu di prima....grzie
up nessuno sa dirmi per le app? :-(
-
Ho da poco cambiato il mio buon vecchio S2 con un nuovo fiammante S4, di cui sono molto soddisfatto, ma ho notato un piccolo problema in fase di ricarica col caricabatterie originale Samsung da auto (mod. CAD300UBE). In poche parole quando sono in auto molto spesso utilizzo il device come navigatore con Sygic e nonostante il mio S4 sia regolarmente sotto carica, lo stesso tende sempre a scaricarsi durante l'utilizzo del navigatore e di altri programmi comunque un pò impegnativi in termini di risorse. Col mio vecchio S2 questo non accadeva ed utilizzando le stesse app, lo smartphone solitamente lo trovavo più carico di prima!
Il problema l'ho avuto anche con altri caricabatteria da auto, anche con quello del mio vecchio S2 che ha gli stessi parametri di quello dell'S4 (cambia solo il filo, quello dell'S2 è "liscio", mentre quello dell'S4 è "a molla")........... ringrazio anticipatamente chi può delucidarmi se è normale e se c'è qualche rimedio... ;)
-
Quote:
Miki86
up nessuno sa dirmi per le app? :-(
se vai indietro di qualche post io ho messo gli screenshot di cosa ho disabilitato..
-
Ragazzi ho notato che ho il 50% di servizi google, ce l'avete pure voi?
-
ragazzi ho attivato l'illuminazione automatica, ho ridotto il tempo di illuminazione, ho uno sfondo non animato, ho disattivato la rotazione automatica eppure lo schermo mi consuma il 55% di batteria :S
come è possibile?? cosa posso disabilitare ancora??
-
Quote:
JuanitoAbartH
Ho da poco cambiato il mio buon vecchio S2 con un nuovo fiammante S4, di cui sono molto soddisfatto, ma ho notato un piccolo problema in fase di ricarica col caricabatterie originale Samsung da auto (mod. CAD300UBE). In poche parole quando sono in auto molto spesso utilizzo il device come navigatore con Sygic e nonostante il mio S4 sia regolarmente sotto carica, lo stesso tende sempre a scaricarsi durante l'utilizzo del navigatore e di altri programmi comunque un pò impegnativi in termini di risorse. Col mio vecchio S2 questo non accadeva ed utilizzando le stesse app, lo smartphone solitamente lo trovavo più carico di prima!
Il problema l'ho avuto anche con altri caricabatteria da auto, anche con quello del mio vecchio S2 che ha gli stessi parametri di quello dell'S4 (cambia solo il filo, quello dell'S2 è "liscio", mentre quello dell'S4 è "a molla")........... ringrazio anticipatamente chi può delucidarmi se è normale e se c'è qualche rimedio... ;)
se guardi le caratteristiche, probabilmente l's2 assorbiva 1ampere, mentre l's4 ne assorbe 2 quindi è normale che si scarichi. Ha una batteria molto più grossa e di conseguenza richiede piu energia per caricarsi. Onestamente non so quanti ampere possa fornire la presa della macchina, ma penso sia normale quello che ti succeda. Prova ad informarti se esiste un caricatore che fornisce 2A....
Quote:
RikyOcta
ragazzi ho attivato l'illuminazione automatica, ho ridotto il tempo di illuminazione, ho uno sfondo non animato, ho disattivato la rotazione automatica eppure lo schermo mi consuma il 55% di batteria :S
come è possibile?? cosa posso disabilitare ancora??
Quello che hai tolto influirà al massimo al 2% della batteria...lo schermo si sa che è l'elemento che consuma piu batteria, forse risolvi qualcosa mettendo la luminosità a 0, ma che senso avrebbe?
-
Quote:
prestef
se guardi le caratteristiche, probabilmente l's2 assorbiva 1ampere, mentre l's4 ne assorbe 2 quindi è normale che si scarichi. Ha una batteria molto più grossa e di conseguenza richiede piu energia per caricarsi. Onestamente non so quanti ampere possa fornire la presa della macchina, ma penso sia normale quello che ti succeda. Prova ad informarti se esiste un caricatore che fornisce 2A....
In effetti ho guardato un pò tra gli accessori ufficiali del sito Samsung e sembra che non esiste il caricabatterie da auto originale per S4 e nemmeno per S3! Del resto, come ho già detto prima, il cavo caricabatterie che mi è stato fornito assieme al supporto auto universale (sempre originale Samsung, ma elencato tra gli articoli per S3) ha gli stessi parametri del vecchio cavo che già avevo su S2.
A questo punto l'unico modo per non far scaricare del tutto il device, è quello di interrompere le applicazioni dopo un certo periodo di tempo e far caricare un pò lo smartphone ;)
-
Quote:
prestef
Quello che hai tolto influirà al massimo al 2% della batteria...lo schermo si sa che è l'elemento che consuma piu batteria, forse risolvi qualcosa mettendo la luminosità a 0, ma che senso avrebbe?
quindi è normale che consumi così tanto..ok grazie! comunque questo telefono è spettacolare! :D