Certo che è normale... in tutti i moderni smartphones la batteria è l'elemento che normalmente consuma più della metà delle risorse! Quindi non ci pensare, goditi il tuo fantastico S4 e magari torna pure alle impostazioni di default ;)
Visualizzazione stampabile
http://img.tapatalk.com/d/13/06/25/5yneneja.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/25/arudera2.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/25/7asuqume.jpg
Io sono sempre più soddisfatta di questo telefono. Non ho mai notato lag eclatanti, la SwiftKey è intelligentissima, ma soprattutto la batteria!! Pazzesca. Col medesimo utilizzo avrei dovuto caricare il mio vecchio iphone 4s ben due volte!
Ne faccio un uso normale.. Telefonate, Facebook, mail, foto, giochicchio. Dati sempre attivi (a schermo acceso controllati con Juice defender ultimate), wifi sempre attivo in casa.
Ragazzi, alla fine ho ceduto e ho preso la batteria da 3000 mAh della Feipusi (le recensioni sul marchio non sono negative e il prezzo basso -13,99 €, per cui ho tentato). Al limite mi avvalgo della protezione acquirente su Paypal rotfl
Nei prossimi giorni posterò qualche screenshot dell'utilizzo. Ora come ora la batteria mi dura abbastanza (nonostante rilevi un consumo in standby superiore alla media) anche perché uso S4 come secondo telefono (preferisco utilizzare come telefono principale Nexus 4 perché è più fluido e veloce). Tenterò di usarlo come telefono primario così da comparare le due batterie con un utilizzo più intenso, sperando che questi dati possano poi esservi di aiuto :)
Intanto vi faccio vedere come si presenta la batteria:
Allegato 69000 Allegato 69001 Allegato 69002
Visto che ho numerosissime app installate (non ricordo esattamente quante ma sono sicuramente più di 150 come accorgimenti uso BatteryGuru di Qualcomm e Startup Manager per evitare che le applicazioni che non ne necessitano partano all'avvio del telefono :)
Scusate l'ignoranza in materia, ma ogni quanto è necessario fare un ciclo completo di scarica e ricarica?
E cosa intendete per quest'ultimo?
Ciao a tutti.... Un consiglio : come vedete la durata della mia batteria? Grazie :D
ragazzi come mai il servizio Maps rimane aperto nonostante il GPS lo tengo disattivato??
perchè hai concesso a google la localizzazione tramite reti wifi/mobili.
Ho acquistato una batteria maggiorata per S4 di 3380mAh che non comporta la necessità di sostituire la cover .
Quando,però, la carico con il caricabatterie del S4 lasciandola quindi inserita nel S4 , ci mette molto tempo a caricarsi e a volte addirittura invece di caricarsi si scarica...
Se invece inserisco la batteria maggiorata nel caricabatterie esterno , da tavolo, che ho acquistato si carica regolarmente e con tempi accettabili... Da cosa può dipendere ?
E' una rottura dover ogni volta togliere la batteria maggiorata dal S4 per caricarla con il caricabatterie da esterno e vorrei riuscire a caricarla lasciandola nel S4 ....
Slitta tutto allla prossima settimana, ho ordinato un'altra batteria (2900 mah, dalla Germania) perché mi sono accorto che quella Feipusi nonostante sia di ottima qualità (e l'autonomia così a occhio sembra davvero superiore all'originale)... non integra NFC! Cosa molto fastidiosa per me che uso NFC per passarmi le foto dal Nexus 4 a S4 :D
Dipende dall'amperaggio del caricabatterie e dalla qualità della batteria. La cosa strana è che a quanto ho visto non si va sopra i 3000 mah mantenendo le stesse dimensioni per cui credo proprio che la capacità reale non sia quella dichiarata.