Visualizzazione stampabile
-
Un consiglio da voi esperti e possessori di S4, batteria migliore di S3 quindi?
E con S3 con batteria da 3000 mAh?
Perchè sto valutando l'acquisto di uno dei due dispositivi e opterei su S4 sapendo in una possibile batteria potenziata come in S3 o in una grande durata con batteria originale.
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lory692
Aiuto.
I servizi di google mi buttano giù la batteria alla grande, utilizzano più dello schermo sono al 65%, ho disabilitato tutto, ho anche tolto l'aggiornamento a maps, ma la situazione non cambia.
Premetto che prima dell'ultimo aggiornamento (vodafone) la batteria mi durava 2 giorni.
Stesso problema e leggendo qua e là ho trovato un utente che diceva che i servizi consumano molta batteria quando hanno problemi di sincronizzazione. Ho controllato la sincronizzazione con l'account Google e in effetti risultavano problemi di sincronizzazione con la rubrica. Ieri sera ho tolto la spunta da quella voce ed oggi a quanto pare i consumi di quella voce sono tornati nella norma.
Prova a controllare e facci sapere.
Ps: anch'io ultimo aggiornamento vodafone.
Per fortuna è già in arrivo il bmf8 che a quanto pare risolve il problema batteria e migliora la ricezione.
-
Quote:
lory692
Avevo già spuntato quei servizi senza successo.
Alla fine ho fatto un hard reset e tutto e tornato a posto.
Ops, non avevo letto questo post :)
Cmq ora ti consuma come il precedente firmware o di più?
Io ho risolto il problema di consumo della voce servizi google, ma continua a consumare un po più della precedente versione
-
Prima del prosciugamento, avevo comunque notato un maggior consumo rispetto alla vecchia versione di firmware ma non in maniera molto evidente.
Comunque è servito fare il reset, adesso dopo il ripristino delle app, noto una fluidità spaventosa del sistema.
-
Quote:
mentfloyd
nessuno ha problemi di wakelocks?
unisco alla discussione ufficiale sulla batteria
-
Quote:
lory692
Prima del prosciugamento, avevo comunque notato un maggior consumo rispetto alla vecchia versione di firmware ma non in maniera molto evidente.
Comunque è servito fare il reset, adesso dopo il ripristino delle app, noto una fluidità spaventosa del sistema.
Si, la fluidità é ottima da subito, niente da dire. Però io o aggiornato da kies, dunque scaricando il firmware intero e non via ota. Unica pecca, la batteria.
Come già detto, almeno 3-6 ore in meno
-
Quote:
lory692
Come non detto, stamattina si è ripresentata la stramaledetta voce "servizi google" addirittura ora al 90%
Ma non riesco a capire queste voci sulle info della batteria, ieri i servizi google dopo il reset erano al 6% e multimedia in testa al 28%, ora esempio la voce multimedia non c'è più ma ho solo : servizi google 90%, schermo 7 display 4% e basta.
-
Quote:
lory692
Come non detto, stamattina si è ripresentata la stramaledetta voce "servizi google" addirittura ora al 90%
Ma non riesco a capire queste voci sulle info della batteria, ieri i servizi google dopo il reset erano al 6% e multimedia in testa al 28%, ora esempio la voce multimedia non c'è più ma ho solo : servizi google 90%, schermo 7 display 4% e basta.
Ma avete fatto qualche aggiornamento delle app di google?
-
Quote:
Misterx86
Ma avete fatto qualche aggiornamento delle app di google?
No nessun aggiornamento.
-
Stamattina a me é successo una cosa strana.. Dopo aver caricato la batteria nella impostazioni non si é azzerato il contatore batteria ma é rimasto al tempo di ieri.. 23 h e rotti..cosa strana anche é che é comparsa sui consumi batteria la voce maps.. 40 %.. Schermo 38 e via via altri.. Io map non lo uso mai e mai aperto sti giorni.. Ho riavviato il cellulare ma compare ancora sta cosa.. Cosa faccio..?