Volevo sapere. . Il tasto sincronizzazione cosa è che sincronizza? Consuma molta batteria? Consigliate di lasciarlo sempre acceso o solamente qualche volta?
Inviato dal mio S4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Volevo sapere. . Il tasto sincronizzazione cosa è che sincronizza? Consuma molta batteria? Consigliate di lasciarlo sempre acceso o solamente qualche volta?
Inviato dal mio S4 usando Androidiani App
Vai su impostazioni ->account, ciò che hai impostato perché si sincronizza, si sincronizzerà nell'arco della giornata. Ad esempio nell'account Google, se sincronizzi calendario, rubrica ecc, quando aggiungerai/modificherai una voce o in altre occasioni, avverrà la sincronizzazione.
Si posso capire quello che dici ma dopo 3 ore di utilizzo da stamattina è ancora impostato su il contatore di ieri e sta avanzando quello.. Non si è azzerato come tutte le volte.. In più é comparsa la voce maps 40 %..
il mio s4 ieri e arrivato a 17h, 40m...( x molti saranno pochi per me e invece un ottimo risultato.. ma vi ricordo che dopo l ultimo aggiornamento di 300 mb lo accendevo alle 4.25 di mattina a mezzogiorno dovevo spegnerlo perché era al 1% di carica, poi essendo al lavoro non lo usavo x niente, ora nelle stesse condizioni mi consuma si e no 8% di batteria senza usarlo...) avevo ancora il 3% di batteria quando lo spento, a mezzanotte, 3h, 40 m di schermo, non scalda più, e la batteria sembra migliori giorno dopo giorno, penso che ora l aggiornamento si sia stabilizzato a dovere, ho sempre attivo Wi-Fi, Bluetooth, GPS, connessioni dati, 24 ore su 24, non disattivo mai nulla, non so se dipende anche dal programma battery guru snapdragon.. al inizio mangia parecchia batteria poi dopo una settimana fa il suo sporco lavoro secondo me...
prova a dare una lettura qui [Q] msm_hsic_host wakelock - xda-developers e
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-risolto.html mi sa che è qualcosa relativo alla usb ma non ho approfondito..è un wackelock dei nexus 4
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento la batteria sembra essere migliorata, nel mio caso scende di un 9-10% ogni 35 minuti di schermo accesso, riesco ad arrivare a fine giornata con un 40% e se proprio lo uso tanto (4.30-5.00 hr di schermo accesso) mi si spegne intorno all'1 di notte. Sono piu che soddisfatto ma vorrei capire se conviene o no scaricare l'app battery guru di snapdragon. Fa effettivamente il suo lavoro? Ho letto che in alcuni casi "ciuccia" molta batteria; qualcuno che lo ha provato mi saprebbe dire qualcosa? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App