Visualizzazione stampabile
-
Prima ricarica dopo intenso uso di recovery, quindi ancora si deve assestare.
Moltissimo utilizzo di Whatsapp, tantissimi SMS, navigazione in wifi, 10 minuti di GPS navigatore, 1 ora o piu di musica con auricolari, un paio di app, facebook e un po di gioco.
http://img.tapatalk.com/d/13/07/03/uza8a8ug.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/07/03/nu7y7e6e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/07/03/yheqyhe5.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/07/03/taratary.jpg
-
Rispetto a me hai poco utilizzo di schermo..lo tieni al minimo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
karlus
Rispetto a me hai poco utilizzo di schermo..lo tieni al minimo?
Lo tengo a 0 su Auto.
-
Quote:
gatsuu
Prima ricarica dopo intenso uso di recovery, quindi ancora si deve assestare.
Moltissimo utilizzo di Whatsapp, tantissimi SMS, navigazione in wifi, 10 minuti di GPS navigatore, 1 ora o piu di musica con auricolari, un paio di app, facebook e un po di gioco.
quante ore di schermo ?
io ora con la MEA faccio circa 20-26 ore totali con circa 3-4 ore di schermo. Prima con ME2 facevo 42 ore percentuale di schermo circa 60 %, però non ricordo le ore di accensione.
-
Buon giorno, anche se da poco (4giorni) sono passato ad android gs4...all'inizio ero un po incredulo sulla durata della batteria...ho provato ieri a fare una prova.
Ho messo luminosita al massimo, tutti i movimenti e controlli, insomma tutto il possibile attivato..in più un uso intenso..molto intenso del telefono..e sono arrivato alle 19 circa anche 20...con un 15% ancora di carica. ...il mio precedente iphone 5 mi avrebbe lasciato alle 3 circa...davvero un ottima batteria...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
omarkudsi92
Con maps non ho mai avuto problemi di battery drain, ma sti servizi google mi stanno mandando in bestia...con s4 ci posso fare benissimo un giorno completo se quel processo non mi consumasse il 60-70% della batteria..ho appena disattivato la sincronizzazione eppure la percentuale di oggi (che 2 ore fa era al 7%, ora salendo.. ora è al 15%! Cmq ho scoperto una cosa, appena apro il tab dove mostra i processi della batteria, per un nanosecondo compare la stringa del processo, e se i miei occhi non mi ingannano alla fine c'era scritto "location" quindi centrano i servizi di localizzazione... ma io li ho disattivi:confused::confused:
Premesso che quello che consuma è la localizzazione WiFi, io non riesco a capire quali sono i servizi che ne richiedono così spesso la posizione in standby.
Ho disattivato Latitude e Google Now, e il Widget meteo è impostato per aggiornarsi ogni 3 ore.
Nonostante ciò, da stamattina alle 8, Maps mi consuma il 48% di batteria con quasi 17 minuti di attività o.O
Qualcuno sa quali sono i servizi che richiedono più spesso la posizione in standby?
-
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento MEA, a volte mi trovo come prima voce del consumo batteria "servizi multimediali"
guardando fra le app attive trovo playmusic anche se non l'ho mai usato..
c'è un modo senza root x disinstallare o terminare in maniera definitiva la suddetta app?
-
Quote:
boboz79
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento MEA, a volte mi trovo come prima voce del consumo batteria "servizi multimediali"
guardando fra le app attive trovo playmusic anche se non l'ho mai usato..
c'è un modo senza root x disinstallare o terminare in maniera definitiva la suddetta app?
Ciao... L'applicazione play music purtroppo si apre da sola... Penso sia in bug. Devi semplicemente disattivarla da gestire applicazioni. Vedrai che non ti compare più...
-
fatto grazie mille.. ero un po titubante perchè i chiedeva se volevo ristallare la versione precedente..
-
Quote:
boboz79
fatto grazie mille.. ero un po titubante perchè i chiedeva se volevo ristallare la versione precedente..
Figurati. Lo chiede per diverse applicazioni prima di disattivarle. Nello stesso modo puoi disattivare altre applicazioni che non usi (e per la maggior parte non usa nessuno) in modo da alleggerire un po' la memoria interna. ;)