Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ragazzi guardate qui :
È normale??? Ora ho disattivato la localizzazione come avete fatto voi... Basta fare solo questo? Non è possibile che sti servizi Google consumino più dello schermo! :confused::confused::confused::confused:
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucystar74
Figurati. Lo chiede per diverse applicazioni prima di disattivarle. Nello stesso modo puoi disattivare altre applicazioni che non usi (e per la maggior parte non usa nessuno) in modo da alleggerire un po' la memoria interna. ;)
Grazie di nuovo! Potresti farmi qualche esempio al volo delle più inutili e pesanti?
-
3 allegato(i)
Quote:
boboz79
Grazie di nuovo! Potresti farmi qualche esempio al volo delle più inutili e pesanti?
Certo : io ho disattivato queste che a me non servono ;)
-
Quote:
saves
quante ore di schermo ?
io ora con la MEA faccio circa 20-26 ore totali con circa 3-4 ore di schermo. Prima con ME2 facevo 42 ore percentuale di schermo circa 60 %, però non ricordo le ore di accensione.
ah vero l'ho mancato, sorry!
Comunque 2 ore e 40 minuti.
-
spero che la mia si stabilizzi cosi.
23 ore, 30 % residuo, 3,5 ore di schermo
-
Ragazzi sono due settimane che ho comprato questo fantastico cellulare,e fino a ieri avevo un consumo nella norma:
- non giocando, solo whatsap, meteo, wifi sempre, no gps, si sincronizzazione, internet = 28ore
- giocando , e tutto il resto di prima = 1 giorno
Da oggi però ho notato che non c'è piu lo schermo come consumo di piu, ma ci sono questi cavoli di servizi google che non so cosa sono. Qualcuno ha risolto? perche oggi sta consumando di piu.
-
Quote:
maverikj7
Ragazzi sono due settimane che ho comprato questo fantastico cellulare,e fino a ieri avevo un consumo nella norma:
- non giocando, solo whatsap, meteo, wifi sempre, no gps, si sincronizzazione, internet = 28ore
- giocando , e tutto il resto di prima = 1 giorno
Da oggi però ho notato che non c'è piu lo schermo come consumo di piu, ma ci sono questi cavoli di servizi google che non so cosa sono. Qualcuno ha risolto? perche oggi sta consumando di piu.
Io stamattina avevo lo stesso problema e ho postato anche lo screen. I servizi Google stavano consumando il 43%.. Poi ho disattivato la localizzazione e ora consumano il 17%... Consumo calato ma purtroppo sempre presenti e non capisco perché :confused:
-
Quote:
lucystar74
Io stamattina avevo lo stesso problema e ho postato anche lo screen. I servizi Google stavano consumando il 43%.. Poi ho disattivato la localizzazione e ora consumano il 17%... Consumo calato ma purtroppo sempre presenti e non capisco perché :confused:
Andate a vedere post precedenti si è già parlato di questo problema. Dovete disattivare tutto quello che è inerente alla geolocalizzazione compresa Google Now..
Galaxy S4
-
si ma perche lo sta facendo solo da oggi....fino a ieri andava bene, perche mi serve la geolocalizzazione...ma ieri non lo dava
-
Quote:
wexus
Andate a vedere post precedenti si è già parlato di questo problema. Dovete disattivare tutto quello che è inerente alla geolocalizzazione compresa Google Now..
Galaxy S4
Io ho cercato google now per disattivarlo ma non lo trovo... Lo so che l'argomento è stato trattato e ho letto i post. Ciò che non capisco è perché un giorno ci sono i servizi google e il giorno dopo no.. Oppure un giorno consuma un tot e il giorno dopo un altro... Forse mi sono persa qualcosa... Scusate...