Ragazzi guardate qui :
È normale??? Ora ho disattivato la localizzazione come avete fatto voi... Basta fare solo questo? Non è possibile che sti servizi Google consumino più dello schermo! :confused::confused::confused::confused:
Ragazzi guardate qui :
È normale??? Ora ho disattivato la localizzazione come avete fatto voi... Basta fare solo questo? Non è possibile che sti servizi Google consumino più dello schermo! :confused::confused::confused::confused:
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
boboz79 (04-07-13)
spero che la mia si stabilizzi cosi.
23 ore, 30 % residuo, 3,5 ore di schermo
Ragazzi sono due settimane che ho comprato questo fantastico cellulare,e fino a ieri avevo un consumo nella norma:
- non giocando, solo whatsap, meteo, wifi sempre, no gps, si sincronizzazione, internet = 28ore
- giocando , e tutto il resto di prima = 1 giorno
Da oggi però ho notato che non c'è piu lo schermo come consumo di piu, ma ci sono questi cavoli di servizi google che non so cosa sono. Qualcuno ha risolto? perche oggi sta consumando di piu.
<-- Se sono stato utile clicca su Thanks! Grazie!
SAMSUNG GALAXY S4 !!!
si ma perche lo sta facendo solo da oggi....fino a ieri andava bene, perche mi serve la geolocalizzazione...ma ieri non lo dava
<-- Se sono stato utile clicca su Thanks! Grazie!
SAMSUNG GALAXY S4 !!!
Io ho cercato google now per disattivarlo ma non lo trovo... Lo so che l'argomento è stato trattato e ho letto i post. Ciò che non capisco è perché un giorno ci sono i servizi google e il giorno dopo no.. Oppure un giorno consuma un tot e il giorno dopo un altro... Forse mi sono persa qualcosa... Scusate...