Allora juice (ho l'ultimate) l'ho impostato in modo tale che blocchi solo la connessione dati in standby mentre il wifi resta sempre attivo (ovviamente quando sono in casa). Per il resto ho lasciato i settaggi automatici dell'app.
LG G2 32GB
Optimus g3 1.4.1
Furnace Kernel
la voce che mi consuma di più la batteria con circa il 42% è "standby cella"
perchè? suggerimenti?
persecause (06-07-13)
Andamento della batteria dal primo giorno a oggi.
1° Giorno (23/06/2013)
DURATA: 13 ore
DURATA SCHERMO: 47% 2h57min
![]()
![]()
5° Giorno (27/06/2013)
DURATA: 1 GIORNO 4 ore
DURATA SCHERMO: 41% 2h42min
Queste tre immagini sono delle prime 12 ore (consumo 25%)
![]()
![]()
Queste tre immagini sono le ultime 12 ore (consumo 100%)
![]()
![]()
CONCLUSIONI
Dopo queste settimane mi sento piu che soddisfatto, visto che con il mio s3 per arrivare a sera dovevo attivare risparmio. Con questo s4 posso fare tutto quello che volgio senza risparmio, e riesco a usare il cellulare al max anche per due giorni.
PS: questi test sono stati fatti senza alcun gioco.
PS: ho riscontrato che giocando (avendo installato piu di 10 gb di app e giochi) riesco atraqnuillamente a arrivare a 16 ore (quinidi una giornata ) anche giocando.
Da ieri ho riscontrato un consumo da parte dei servizi google che fino a ieri non c'èerano...mi consumano anche tanto e non riesco a capire come fare. Ho disattivato google +, talk ecc, ma niente.
La mia domanda è come mai da ieri mi sono apparsi qusti servizi che prima d'ora non c'erano? C'è qualcuno che sa come risoverlo ?
Ultima modifica di maverikj7; 06-07-13 alle 17:49
<-- Se sono stato utile clicca su Thanks! Grazie!
SAMSUNG GALAXY S4 !!!
Possono essere dei problemi di sincronizzazione dei servizi google. Controlla su impostazioni->account->google.
Ps:2 ore e 40 di schermo non sono ancora accettabili per un uso intenso. Prima ne facevo 4.30 senza problemi, 5 a scaricarlo con un totale di 18, 20 ore.
A questo punto non resta che attende l'aggiornamento tedesco
Dispositivo: Galaxy S4 black 16GB
Operatore: Wind
MicroSd: Samsung MicoSDHC Plus 32GB UHS-I
Secondo voi è normale come consumo? Ho un S4 SVIZZERO ultima versione MEA.
Accettasi consigli, ho disabilitato google+, chaton e qualche altra cosina.
Questa è la mia batteria dopo un mese che lo ho :3
Screenshot_2013-07-03-12-28-17.jpgScreenshot_2013-07-03-12-28-23.jpgScreenshot_2013-07-03-12-28-27.jpg