Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redbull92
Ragazzi io purtroppo rientro nella schiera di chi ritiene che la batteria duri poco e ora spiego il perché... Provengo da un xperia Z e ho questo gioiellino di Galaxy s4 da 2 giorni. Oggi ad esempio (dopo un totale di 4/5 cicli di carica) ho staccato dalla preda il telefono al 100%...ho navigato per 30 minuti in H+ su questo forum... Fatto 2 foto... E risposto a qualche messaggio... In tot ora ho 6 ore di uso totale, e 1 e 38 di schermo acceso... Ora sono al 32% di batteria... Mi sembra davvero poca la durata tenendo conto che lo uso senza GPS, quando non navigo lascialo solo L'edge e ho disattivato quasi tutte le gestire... Voi che dite?
Cioè ti dura meno dell'Xperia Z? Io ho preso questo e scartato lo Z proprio per la batteria...se è così prendo a capocciate il muro :bd:
-
Quote:
tommiv
Migliora tutto tranne la navigazione internet che però è una delle cose più sfruttate se per navigazione intendiamo anche le app come androidiani. Io ho fatto un aggiornamento ma non so se è questo qui
-
Quote:
Iphonista
Migliora tutto tranne la navigazione internet che però è una delle cose più sfruttate se per navigazione intendiamo anche le app come androidiani. Io ho fatto un aggiornamento ma non so se è questo qui
l unico aggiornamento che a ricevuto il mio s4 e stato la settimana scorsa quello da 71/72 mb poi o controllato non ha più ricevuto aggiornamenti, ....
-
Quote:
Iphonista
Cioè ti dura meno dell'Xperia Z? Io ho preso questo e scartato lo Z proprio per la batteria...se è così prendo a capocciate il muro :bd:
Guarda io con uso abbastanza intenso con l'xperia Z facevo 3 ore e mezza /4 di schermo acceso.... Però ora con l's4 ne faccio massimo 3/3 e mezza usandolo mediamente... Ma é tutto normale perché 1 ci sono gesture e le altre novità dei sensori attivi che comunque consumano e 2 é ancora da ottimizzare il tutto, quindi non me la sento di sconsigliartelo rispetto allo Z sulla questione batteria...per paragonarlo davvero bisognerebbe aspettare almeno qualche altro aggiornamento... Diciamo che per ora la batteria non é uno dei punti forti dell's4 (non che sia da elogiare in particolare quella dello Z perché é nella media)... Diciamo che disattivando per ora tutte le innovazioni del galaxy si potrebbero fare le stesse ore di schermo acceso forse... Ma io preferisco tenerle attive almeno le più utili d essere più cauto nell'uso in attesa di miglioramenti
-
Quote:
tommiv
Ci credo quando vedrò e constatero la differenza banche se fino adesso non mi posso lamentare ci 5 ore di schermo mi posso ritenere fortunato ma se possono far di più ben venga....:D
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Io già dopo la seconda carica completa lo trovo decisamente migliorato, staccato stamane alle 7.00, connessione 3g sempre attiva fino alle 18.00, dopo wifi, 2.40h di schermo (luminosità auto -5), 2h ore di musica a schermo spento, inviati mail e messaggi vari, navigazione web, facebook, e sto al momento al 30% residuo alle ore 23.15! E ripeto ho fatto appena 2 cicli di ricarica, secondo me migliora ancora!
Ovviamente tengo disattivato tutto ciò che non mi serve, bluethooth, nfc, gps, ecc... tengo attivo smart gesture, air view e standby intelligente. Secondo me chi lamenta scarse prestazioni ha tutto attivo con luminosità al massimo, oppure utilizza giochi pesanti, in questi casi la batteria viene ovviamente prosciugata in breve tempo!
-
Quote:
imperatore1985
Io già dopo la seconda carica completa lo trovo decisamente migliorato, staccato stamane alle 7.00, connessione 3g sempre attiva fino alle 18.00, dopo wifi, 2.40h di schermo (luminosità auto -5), 2h ore di musica a schermo spento, inviati mail e messaggi vari, navigazione web, facebook, e sto al momento al 30% residuo alle ore 23.15! E ripeto ho fatto appena 2 cicli di ricarica, secondo me migliora ancora!
Ovviamente tengo disattivato tutto ciò che non mi serve, bluethooth, nfc, gps, ecc... tengo attivo smart gesture, air view e standby intelligente. Secondo me chi lamenta scarse prestazioni ha tutto attivo con luminosità al massimo, oppure utilizza giochi pesanti, in questi casi la batteria viene ovviamente prosciugata in breve tempo!
C'è da dire anche che utilizzando lo schermo con luminosità auto a - 5 si consuma molto meno di uno come me che la tiene auto ma a +3...piu che altro il problema é che a - 5 si fa davvero troppa fatica a leggere lo schermo a cielo aperto
-
Quote:
redbull92
C'è da dire anche che utilizzando lo schermo con luminosità auto a - 5 si consuma molto meno di uno come me che la tiene auto ma a +3...piu che altro il problema é che a - 5 si fa davvero troppa fatica a leggere lo schermo a cielo aperto
finora non ne ho risentito... sarà che essendo al lavoro in ufficio fino alle 18 e poi in viaggio in treno ne risento pochissimo e posso tenerla comodamente a -5
-
http://img.tapatalk.com/d/13/05/15/e8a3y9yz.jpgRagazzi alla fine non malissimo per essere il secondo giorno... Praticamente 3 e 3 schermo acceso non con ancora il 31% di batteria... Spero che con i prossimi cicli posso migliorare ancora... Però già così non è male... http://img.tapatalk.com/d/13/05/15/8uda2ury.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Ieri ho fatto 17 ore di telefono acceso e 4 ore di schermo! WiFi quasi sempre acceso e un po' di 3g, telefonate, SMS, whatsup, navigazione... Tutto nella norma. Ah, tengo sempre attivato il contapassi XD
Inviato dal mio S4 Mist Black