Io non ho riscontrato nessun consumo anomalo , anzi é comodissima quando ti abitui non ne puoi fare piú meno...:D
Visualizzazione stampabile
Quoto.. Ho 5 cover colorate, 1 New ibrida ma uso sempre S–wiew...
Salve ragazzi per salvaguardare la durata della batteria ho pensato di utilizzare il caricabatteria del galaxy ace che ha una potenza inferiore rispetto al caricabatteria dell's4.. Pensate sia una buona idea?
se ha il suo caricabatterie non vedo perchè devi usare quello del galaxy ace...
e poi permettimi, hai acquistato 700€ di telefono, se tra un anno la batteria va a farsi benedire con 10€ la cambi...
non capisco il motivo di tutte queste pippe mentali...
Questa è la mia dopo una settimana di utilizzo
Ciao! Una domanda: in caso di necessità/urgenza, posso usare il caricabbatterie di un altro telefono che non sia S4? O che non sia proprio samsung? (tipo un nokia lumia 710...)
grazie :)
Sul manualetto c'è scritto a carica finita di scollegare prima il telefono dal cavo quindi il caricabatterie dalla presa: come mai? E quando invece devo metterlo in carica c'è una procedura consigliata per evitare di fare alla lunga qualche danno?
Solitamente ho sempre caricato i dispositivi senza pensarci particolarmente...
Ragazzi ho seri problemi di battery drain ma mi serve il vostro aiuto, ecco lo screenshot di BBS: http://img.tapatalk.com/d/13/07/10/rezu4y7e.jpg Grazie mille! :)