Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucamonta
Ciao sono nuovo del forum ho un problema con il mio galaxy s4, dopo l'aggiornamento di ieri maps mi consuma il 34% della batteria nonostante l'applicazione sia chiusa? Come devo fare?
Vai sulla gestione delle applicazioni e fai arresto forzato dell app... Anche a me era successo e così ho risolto..
-
2 allegato(i)
Ho fatto un altro test, la batteria ancora si deve assestare premetto questo.
Tanti sms circa 300, 1000 whatsapp o piu, un po di fb, alcube app in baxkground, telefono sempre in uso in mano.
Quasi 3 gg senza caricare e 3 ore e 30 minuti di schermo acceso, grande s4!
PS: Firmware BMF8 tedesco rootato superslim, kernel stock e custom recovery Philz.
-
1 allegato(i)
Io per il consumo della batteria credo di aver risolto con un app semplicissima ma ben fatta,
Si chiama 2x battery ,questa app non fa altro che riattivare la connessione ogni tot tempo da noi scelto , io ho messo
5 min, in modo tale da farmi arrivare le notifiche ogni 5 min per poi ribloccarmi automaticamente la connessione 3g o wifi .
Poi ha anche un filtro interno per limitare l'uso dei led bianchi del display, e tante altre cose da smanettare.
Ne ho provate molte di queste app ma questa è stata l unica a darmi risultati concreti e veritieri,allego lo screenshoot .
-
ragazzi ho letto un sacco di messaggi sui servizi google che usano un sacco di batteria ma qualcuno è riuscito a risolvere?? a me le percentuali quando è rimasto l'1% di carica arrivano oltre il 40% di consumo per i servizi google
-
Quote:
element106
ragazzi ho letto un sacco di messaggi sui servizi google che usano un sacco di batteria ma qualcuno è riuscito a risolvere?? a me le percentuali quando è rimasto l'1% di carica arrivano oltre il 40% di consumo per i servizi google
Ciao ti rispondo io perche sono stato anche io affetto da questo problema. allora se guardi i post precedenti vedrai alcune mie immagini dove i servizi google arrvano anche a consumare 60% sul totale. poi ho sentito un altro ragazzo e mi ha confermato che a breve dopo quelche giorno scomparivano. a me è successo uguale dopo max una settimana sno scomparsi. nel frattempo ho disattivato tutti servizi google che non uso (google +, talk, hangouts, google now) e in piu il rilevamento posizione. pero anche disattivando questi non ho risolto. spero anche per te che entro qualche giorno si eliminano da soli.
-
Quote:
maverikj7
Ciao ti rispondo io perche sono stato anche io affetto da questo problema. allora se guardi i post precedenti vedrai alcune mie immagini dove i servizi google arrvano anche a consumare 60% sul totale. poi ho sentito un altro ragazzo e mi ha confermato che a breve dopo quelche giorno scomparivano. a me è successo uguale dopo max una settimana sno scomparsi. nel frattempo ho disattivato tutti servizi google che non uso (google +, talk, hangouts, google now) e in piu il rilevamento posizione. pero anche disattivando questi non ho risolto. spero anche per te che entro qualche giorno si eliminano da soli.
grazie mille della risposta :D si anche io ho disattivato google+ e altri servizi google come latitude però google now lo uso moltissimo e per usarlo al meglio mi richiede di attivare il rilevamento della posizione (io ho attivo solo quello delle reti mobili, il gps lo attivo solo quando mi serve per esempio per il navigatore), secondo te è possibile che google now con la localizzazione attiva consumi cosi tanto? oppure sparirà tra qualche giorno (spero :D)
-
Quote:
maverikj7
anche io per qualche giorno dopo l'aggiornamento ho avuto questo consumo poi risolto, disattivato tutto quello che non mi serviva.
La batteria dura in media 4,5 ore di schermo. O tutto in un giorno o fino a quasi due giorni secondo l'uso.
-
Quote:
element106
grazie mille della risposta :D si anche io ho disattivato google+ e altri servizi google come latitude però google now lo uso moltissimo e per usarlo al meglio mi richiede di attivare il rilevamento della posizione (io ho attivo solo quello delle reti mobili, il gps lo attivo solo quando mi serve per esempio per il navigatore), secondo te è possibile che google now con la localizzazione attiva consumi cosi tanto? oppure sparirà tra qualche giorno (spero :D)
Ti ripeto io appena ho disattivato tutto non ho notato miglioramento, solo all'improvviso un giorno non c'erano piu....e credimi è un sollievo perche con i goole services che consumano 60% era difficile arrivare a fine giornata
-
Quote:
maverikj7
Ti ripeto io appena ho disattivato tutto non ho notato miglioramento, solo all'improvviso un giorno non c'erano piu....e credimi è un sollievo perche con i goole services che consumano 60% era difficile arrivare a fine giornata
grazi di nuovo vi terrò aggiornati sperando che queste voci spariscano tra qualche giorno :) io arrivo al pomeriggio circa alle 16:00 che devo disattivare la rete e mettere in risparmio energia per arrivare fino alle 18:00 è veramente una rottura!!
-
Domanda veloce, improvvisamente il mio s4 ha iniziato a consumare decisamente di più ma non c'è un'applicazione specifica che lo renda ragionevole (controllato con bbs), secondo voi cosa potrei fare? Giusto per chiarire, non sempre consuma molto, a volte consuma tantissimo ed a volte normale come appena preso, la mia domanda viene dal fatto che il mio riferimento viene da periodi con lo stesso uso del cellulare...