Visualizzazione stampabile
-
Allora vai tranquillo. Occhio solo se stai in zone senza segnale o debolissimo al punto che è inutilizzabile, in quel caso metti il telefono in offline (in caso attiva il WiFi) per risparmiare moltissima batteria. Me ne sono accorto in un albergo che non aveva segnale in camera, il risparmio è stato notevolissimo. Da quando lo ho sono sempre arrivato a fine giornata (oggi fa un mese il telefono!)
-
Oh raga ieri ho giocato 40 min a asphalt7...e con mia sorpresa quanfo sono andato nelle impostazioni batt... I servizi google avevano consumato più di asphalt in una giornata :confused:
Orq ho disattivato i servizi sulla posizione e in fatti la carica dura di piu;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Oh raga ieri ho giocato 40 min a asphalt7...e con mia sorpresa quanfo sono andato nelle impostazioni batt... I servizi google avevano consumato più di asphalt in una giornata :confused:
Orq ho disattivato i servizi sulla posizione e in fatti la carica dura di piu;)
hai disattivato il solo gps o altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da Markz88
Succede anche a voi che l's4 segni una percentuale batteria errata che cambia dopo un riavvio del telefono?
Ho notato spesso che quando riavvio il dispositivo il valore della percentuale della batteria cambia in maniera crescente... per esempio poco fa era al 91% e dopo averlo riavviato è salito al 95%... non è la prima volta che succede, come risolvere? L'ho già notato almeno una volta al giorno (si per vari esperimenti alle volte riavvio il dispositivo xD)
Anch'io ho notato la stessa cosa, qualcuno ci illumini please
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Salve raga...voi piu o meno quante ore di schermo acceso fate?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Galaxys4lover
Salve raga...voi piu o meno quante ore di schermo acceso fate?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ore di schermo, controllando allora mm 4 ore se utilizzato in maniera intensa, sennò arrivo alle 4.50-5.10 con 2/3% di batteria.
-
Quote:
Nullo
Ore di schermo, controllando allora mm 4 ore se utilizzato in maniera intensa, sennò arrivo alle 4.50-5.10 con 2/3% di batteria.
io non ci faccio più di 4 ore al massimo :(...ho controllato bbs ma non c' nessun consumo anomalo...
-
Io circa 3 ore... ho qualche wakelock che mi dà fastidio ma purtroppo nessuno ha saputo aiutarmi.. :(
-
Ragazzi, che ne pensate della app "BatteryGuru" di Qualcomm? Sto riscontrando su S4 di mio fratello che effettivamente limita le connessioni inutili dei programmi che vengono eseguiti in background. Qualcuno l'ha provato?
-
Io lo uso , al inizio ti fa fuori la batteria velocemente...quando e in modalita aprendimento.... ma i veri risultati li ho avuti dopo 2/3 settimane. Ho 3/4 ore in piu di autonomia, e un programma in continuo aprendimento..si adegua da solo alle varie situazioni..x me e ottimo... ps questo e il trend dedicato a battery guru
https://www.androidiani.com/forum/sa...uru-su-s4.html
Inviato dal mio samsung s4