Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommiv
Io lo uso , al inizio ti fa fuori la batteria velocemente...quando e in modalita aprendimento.... ma i veri risultati li ho avuti dopo 2/3 settimane. Ho 3/4 ore in piu di autonomia, e un programma in continuo aprendimento..si adegua da solo alle varie situazioni..x me e ottimo... ps questo e il trend dedicato a battery guru
https://www.androidiani.com/forum/sa...uru-su-s4.html
Inviato dal mio samsung s4
Ottimo! Ho appena dato un'occhiata. S4 mi arriverà giovedì e quindi chiaramente, essendo un maledetto smanettone, mi sto facendo una cultura su tutte le problematiche e le eventuali soluzioni :-P
-
Sono l'unico a farci max 2 ore e mezzo? Mi dura di più il Nexus 4... è tutto dire rotfl rotfl
E' vero che ho tante app installate, ma le regolo con Startup Manager e in più anch'io uso Batteryguru per le connessioni... booooooooooh. Ho provato la batteria da 2900 ed effettivamente le cose migliorano, ma non in modo eclatante.
-
Quote:
dyingsun
Sono l'unico a farci max 2 ore e mezzo? Mi dura di più il Nexus 4... è tutto dire rotfl rotfl
E' vero che ho tante app installate, ma le regolo con Startup Manager e in più anch'io uso Batteryguru per le connessioni... booooooooooh. Ho provato la batteria da 2900 ed effettivamente le cose migliorano, ma non in modo eclatante.
Strano. Quello che ho notato è che FB messenger ciuccia batteria che è un piacere in h+.
P.S.: dove hai comprato la batteria?
-
Ragazzi forse sarà una domanda stupida, ma voglio togliermi il dubbio: la settimana scorsa dimenticai il mio S4 all'interno della sua custodia tutta chiusa (tipo sacchetto) sul cruscotto dell'auto per circa 45 min. sotto al sole con una temperatura di oltre 30°. Quando l'ho ripreso, il device era abbastanza caldo ed appena rimesso l'auto in moto l'ho fatto raffreddare tenendolo per qualche minuto vicino ad una bocchetta del climatizzatore.
Il mio dubbio è: averlo rimasto per questo tempo esposto al sole può aver provocato danni alla batteria?
In questi giorni ho notato un consumo leggermente maggiore, ma non vorrei impressionarmi, poichè ho installato altre app che lavorano in background e se può essere d'aiuto, l'altra sera lo spensi al 69% di carica rimanente e quando l'accesi la mattina seguente era al 70%. Questo è un buon segno?
Grazie anticipate e scusatemi se è una domanda sciocca! ;)
-
Quote:
JuanitoAbartH
Ragazzi forse sarà una domanda stupida, ma voglio togliermi il dubbio: la settimana scorsa dimenticai il mio S4 all'interno della sua custodia tutta chiusa (tipo sacchetto) sul cruscotto dell'auto per circa 45 min. sotto al sole con una temperatura di oltre 30°. Quando l'ho ripreso, il device era abbastanza caldo ed appena rimesso l'auto in moto l'ho fatto raffreddare tenendolo per qualche minuto vicino ad una bocchetta del climatizzatore.
Il mio dubbio è: averlo rimasto per questo tempo esposto al sole può aver provocato danni alla batteria?
In questi giorni ho notato un consumo leggermente maggiore, ma non vorrei impressionarmi, poichè ho installato altre app che lavorano in background e se può essere d'aiuto, l'altra sera lo spensi al 69% di carica rimanente e quando l'accesi la mattina seguente era al 70%. Questo è un buon segno?
Grazie anticipate e scusatemi se è una domanda sciocca! ;)
Non credo che ci siano problemi nel caso tu l'abbia lasciato a 30° in auto. Durante la carica e le chiamate in 3g raggiunge una temperatura molto elevata. Ad ogni modo per verificarlo ci sono parecchie app che ti danno un'indicazione sulla salute della batteria che puoi facilmente reperire sullo store. Il fatto che calibri la percetuale a ogni riavvio è normale. Lo fa anche sul mio note II.
-
Bhe infatti non è che sia stato tanto più bollente di altre occasioni di utilizzo estremo ;) Potresti consigliarmi stesso te con quale buona app ti trovi meglio per valutare la salute della batteria?
Ciao e grazie di tutto ;)
-
Quote:
JuanitoAbartH
Bhe infatti non è che sia stato tanto più bollente di altre occasioni di utilizzo estremo ;) Potresti consigliarmi stesso te con quale buona app ti trovi meglio per valutare la salute della batteria?
Ciao e grazie di tutto ;)
Io utilizzerei Batteria HD. Un applicazione abbastanza semplice ma efficace nell'immediato ;)
-
Sapreste aiutarmi a migliorare la situazione? Grazie! http://img.tapatalk.com/d/13/07/21/qete6e5a.jpg
-
Quote:
persecause
hai disattivato il solo gps o altro?
No no... Proprio l'interruttore verde... Ho disattivato tutto... Lo riattivo solo quando devo aggiornare il meteo
-
Quote:
mentfloyd
Che operatore telefonico sei?