Visualizzazione stampabile
-
Ciao sapete quanti cicli di ricarica bisogna fare e se da spento? Una volta finiti si puo ricaricare da acceso? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tony76
Ciao sapete quanti cicli di ricarica bisogna fare e se da spento? Una volta finiti si puo ricaricare da acceso? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Bastano tre volte;)
Poi puoi caricarlo da acceso;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Bastano tre volte;)
Poi puoi caricarlo da acceso;)
Grazie 1000
-
Quote:
Tony76
Androidiani App
Non serve nessun ciclo, vai tranquillo. Qualsiasi batteria al litio ricarica pure appena ne hai la possibilità e sei a posto. Se non la usi per un periodo, toglila dal dispositivo con circa un 40% di carica.
Per ulteriori info cerca su google battery university ;)
-
Salve ragazzi ho notato che in questi giorni la mia batteria si scarica molto velocemente e il server multimediale si prende più del 30 % del totale.. mi sembra abbastanza insolito. . Ma che cos'è il server multimediale , ed è capitato anche a voi?
-
Quote:
zinghino
Salve ragazzi ho notato che in questi giorni la mia batteria si scarica molto velocemente e il server multimediale si prende più del 30 % del totale.. mi sembra abbastanza insolito. . Ma che cos'è il server multimediale , ed è capitato anche a voi?
Androidiani App
Ciao se hai ina sd esterna salva il contenuto sul pc e formattala davcellulare dovresti risolvere
-
Quote:
Misterx86
Che operatore telefonico sei?
Sono Tim...vi prego tra msm hsic host, qcril fd e fast dormancy ho valori davvero anomali
-
Quote:
mentfloyd
Sono Tim...vi prego tra msm hsic host, qcril fd e fast dormancy ho valori davvero anomali
si allora puoi disattivarlo solo che facendo il codice *#9900# n a me non compare più la voce relativa al fast dormancy....prova anche tu e fammi sapere
-
-
Quote:
Misterx86
si allora puoi disattivarlo solo che facendo il codice *#9900# n a me non compare più la voce relativa al fast dormancy....prova anche tu e fammi sapere
Ho provato giorni fa per curiosità e non compare neppure a me