Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxmentxX
Si buono buono.. ma si può fare anche meglio :) usa greenify la trovi sul play store serve per gestire le app e il loro avvio libera un sacco di ram! Io così in standby consumo 1% ogni 4 ore :rolleyes: servono permessi di root..
è impressionante vedere come la gente con tutto stock faccia 4 ore e passa di schermo acceso mentre io con kernel custom, processore underclockato, greenify e accorgimenti vari riesco a malapena ad arrivarci...
-
Quote:
matiu
è impressionante vedere come la gente con tutto stock faccia 4 ore e passa di schermo acceso mentre io con kernel custom, processore underclockato, greenify e accorgimenti vari riesco a malapena ad arrivarci...
probabilmente tengono lo schermo a luminosità indecenti e risparmio energetico.
io con luminosità a metà e uso normale arrivo a poco piu di 3 ore.
Piu che altro mi piacerebbe capire come viene calcolato il tempo di accesnione dello schermo, perchè ad esempio su 10ore di batteria me ne dà 3 di schermo acceso, ma io non ci passo 3 ore davanti al cellulare...
-
Indecenti non direi per me oltre la metà sono indecenti , sembra una torcia un giocattolo.
10% per usi interni è ottima , poi si aggiusta in circostanze che ne richieda di più.
Le 4 o 5 ore sono prassi con il galaxy s4.
-
Quote:
PIsKeLL0
Indecenti non direi per me oltre la metà sono indecenti , sembra una torcia un giocattolo.
10% per usi interni è ottima , poi si aggiusta in circostanze che ne richieda di più.
Le 4 o 5 ore sono prassi con il galaxy s4.
Io faccio 2 ore e mezza!! con luminosità automatica... provo anche io a diminuire manualmente e vedo, perchè così dura veramente troppo poco!!
-
Salve a tutti. Ieri mattina mi è arrivato l's4. Stanotte l'ho tenuto sotto carica e finora devo dire che la durata è qualcosa di sensazionale paragonata a quello che mi hanno detto. Il mio utilizzo è stato:
Facebook/FB messenger
Poco browsing web con chrome
SMS
30 minuti in H+ e tutto il rimanente in wifi
Software di terze parti
1 ora di musica con auricolari a volume 5.
Utilizzo come programma per il risparmio energetico "Battery Guru" di Qualcomm. Da li ho impostato che tutte le app devono richiedere il minor utilizzo possibile di dati. Di seguito gli screen:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Che ne pensate?
-
Quote:
rafzinger
Salve a tutti. Ieri mattina mi è arrivato l's4. Stanotte l'ho tenuto sotto carica e finora devo dire che la durata è qualcosa di sensazionale paragonata a quello che mi hanno detto. Il mio utilizzo è stato:
Facebook/FB messenger
Poco browsing web con chrome
SMS
30 minuti in H+ e tutto il rimanente in wifi
Software di terze parti
1 ora di musica con auricolari a volume 5.
Utilizzo come programma per il risparmio energetico "Battery Guru" di Qualcomm. Da li ho impostato che tutte le app devono richiedere il minor utilizzo possibile di dati. Di seguito gli screen:
Che ne pensate?
Come primo uso va bene andrà a migliorare ... anche se ti è durato pochino 7 ore...
L'hai scaricato prima di fargli fare la prima carica ? L'hai tenuto tutta la notte collegato ?
-
Quote:
PIsKeLL0
Come primo uso va bene andrà a migliorare ... anche se ti è durato pochino 7 ore...
L'hai scaricato prima di fargli fare la prima carica ? L'hai tenuto tutta la notte collegato ?
Si l'ho fatto scaricare ieri anche se non completamente. Poi stanotte l'ho tenuto in carica per 8 e mezza circa. Forse è durato pochino perchè comunque ci ho parecchio smanettato.
-
Se hai bmea è il firmware che fa schifo. Se hai l'ultimo bmga invece, mi pare strano xké ha una ottima durata
-
Quote:
Enry05
Se hai bmea è il firmware che fa schifo. Se hai l'ultimo bmga invece, mi pare strano xké ha una ottima durata
I9505XXUBMGA. E' sicuramente meglio di quello precedente e devo dire che questa è stata la prima carica.
-
ragazzi volevo porre un quesito:io ho un s4 tutto stock aggiornato 3 giorni fa all ultimo firmware disponibile,praticamente con 5 ore e 1,2 ore di schermo sono al 60% di batteria,mi sembra eccessivo come consumi.può dipendere dal fatto che ho due batterie e arrivato al 10/15% la cambio e nn si riescono a calibrare bene???cosa mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App