CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 315 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    3 ore e 30 di screen con un 5 pollici e ancora il 34%
    male non è!
    ti dico solo che io ho un'iphone 4 normalissimo va bene che levo il 3g wifi e gps quando non ne ho bisogno però per esempio ora ho il 75% di carica residua e l'ho utilizzato 2 ore e mezza prevalentemente navigando su internet in wifi quindi con schermo acceso a metà luminosità e 45 min di musica attaccato all'aux della macchina senza metterlo in carica...
    Se ho ancora l'iphone 4 e non il 4s o il 5 è perchè mi hanno detto che l'autonomia fa pena...
    Ovvio che un 5 pollici ultradefinito consuma di più ma la batteria è anche molto più capiente e poi uno smartphone come si deve "deve" arrivare fino alla notte con almeno un 10% di ricarica dopo un'utilizzo tosto almeno sai che non ti lascia a piedi..

2. Il seguente Utente ha ringraziato eddykoodoo per il post:

Sparco94 (14-12-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    ti dico solo che io ho un'iphone 4 normalissimo va bene che levo il 3g wifi e gps quando non ne ho bisogno però per esempio ora ho il 75% di carica residua e l'ho utilizzato 2 ore e mezza prevalentemente navigando su internet in wifi quindi con schermo acceso a metà luminosità e 45 min di musica attaccato all'aux della macchina senza metterlo in carica...
    Se ho ancora l'iphone 4 e non il 4s o il 5 è perchè mi hanno detto che l'autonomia fa pena...
    Ovvio che un 5 pollici ultradefinito consuma di più ma la batteria è anche molto più capiente e poi uno smartphone come si deve "deve" arrivare fino alla notte con almeno un 10% di ricarica dopo un'utilizzo tosto almeno sai che non ti lascia a piedi..
    Può essere ma ti faccio l'esempio lampante con il mio gs 2 che è stato acceso stamattina alla stessa ora del s4 ovviamente oggi l'ho usato praticamente nulla o quasi ho 2ore di schermo atrivo 12 ore di uso totale di cui 8 ore col wifi acceso ma non l'ho usato poi basta ho staccato 3g e wi fi..ho usato un po la fotocamera qualche messaggio un po di musica e adesso sono ancora al 55%...questo per farti capire la differenza reale tra usare il cell in modo pesante dal non usarlo con assiduità e ti posso garantire che l's2 come durata era un filo meglio del 4s,ma se lo avessi usato a modo mio prima di sera ci scappa la seconda imiezione di corrente...
    Ecco perché dico che comunque ne resto soddisfatto per ora della durata essendo anche solo alla prima carica...qualcosina può migliorare ancora attualmente mi trovo in questa condiziine come consumi
    uploadfromtaptalk1367597671766.jpg
    uploadfromtaptalk1367597687426.jpg
    Direi mica male

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    I9100 Galaxy S2 ITV

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato silvestro80 per il post:

N1m0Y (03-05-13),Sparco94 (14-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Personalmente sono molto soddisfatto e credo che la batteria sia uno dei punti di forza dell's4.sono solo al terzo ciclo ma usandolo molto per lavoro, posso dire che lo accendo la mattina verso le 8/9 e ci arrivo tranquillamente a mezzanotte con un 20%, tenendo connessione dati sempre attiva e luminosita' al massimo con tre account email in push. Credo che sia un buon risultato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Eccoci alla fine della carica questi sono i risultati con sempre praticamente wi fi acceso o 3g air wiew e gli altri sensori piu s healt contapassi attivo
    uploadfromtaptalk1367601602084.jpg
    uploadfromtaptalk1367601619556.jpg
    uploadfromtaptalk1367601635004.jpg
    Cosa ne pensate?

I9100 Galaxy S2 ITV

8. Il seguente Utente ha ringraziato silvestro80 per il post:

N1m0Y (03-05-13)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvestro80 Visualizza il messaggio
    Ecco i miei screen shoot prima carica da 2% a full acceso stamattina alle 6 sempre 3g e wi fi accesi...uso normale come con il mio s2 lui a quest ora si era già fatto un altro pasto di corrente...essendo poi il primo giorrno tutti volevano vedere le varie novità....air wiew acceso e anche scorrimento mano
    Allegato 59337
    Allegato 59338
    Allegato 59339

L'S2 ha la batteria originale o l'ha i sostituita, ad esempio lo scorso anno?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Mi trovo nella tua stessa situazione : ho il 4 e sarei passato al 5 se avesse avuto una buona autonomia ma ho capito che non è così, specie in LTE.
    Sto cercando di capire tra questo e lo Xperia z quale dura di più per video in streaming ( per la voce vince il Sony).

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da billi Visualizza il messaggio
    Personalmente sono molto soddisfatto e credo che la batteria sia uno dei punti di forza dell's4.sono solo al terzo ciclo ma usandolo molto per lavoro, posso dire che lo accendo la mattina verso le 8/9 e ci arrivo tranquillamente a mezzanotte con un 20%, tenendo connessione dati sempre attiva e luminosita' al massimo con tre account email in push. Credo che sia un buon risultato.
    Posso chiederti se lo usi in 3G e se accendi il Bluetooth o guardi video?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvestro80 Visualizza il messaggio
    Eccoci alla fine della carica questi sono i risultati con sempre praticamente wi fi acceso o 3g air wiew e gli altri sensori piu s healt contapassi attivo
    uploadfromtaptalk1367601602084.jpg
    uploadfromtaptalk1367601619556.jpg
    uploadfromtaptalk1367601635004.jpg
    Cosa ne pensate?

Sembra promettente...quindi gps sempre acceso?

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iphonista Visualizza il messaggio
    Sembra promettente...quindi gps sempre acceso?
    No il gps no di solito non lo uso mai...tranne se serve per un applicazione per poi disattivarlo...ma gli altri si air gesture air view...il contapassi legge i movimenti dell accelerometro e fa la conta

I9100 Galaxy S2 ITV

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Succede anche a voi che l's4 segni una percentuale batteria errata che cambia dopo un riavvio del telefono?
    Ho notato spesso che quando riavvio il dispositivo il valore della percentuale della batteria cambia in maniera crescente... per esempio poco fa era al 91% e dopo averlo riavviato è salito al 95%... non è la prima volta che succede, come risolvere? L'ho già notato almeno una volta al giorno (si per vari esperimenti alle volte riavvio il dispositivo xD)
    Ultima modifica di Markz88; 05-05-13 alle 15:05

Pagina 2 di 315 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio