Ho lo stesso problema anch io...ho tutto disattivato ma ogni volta che accendo il cel parte il gps e anche se lo stacco se vado in impostazioni batteria compare la riga blu di gps attivo e scorrono i secondi di utilizzo. Io non so più che fare...google facebook tutto disattivato ditemi voi
Incredibile!!
Con quello nero sono a 40 ore con 41% di carica ancora disponibile, usato poco è vero, ma ho sempre tenuto attivo quasi tutto.
Con quello bianco che prima non superava le 15 ore sono a 40 ore con 19% di carica disponibile, e l'ho usato abbastanza, ho 3 ore di schermo, 38 minuti di GPS attivo. 18 minuti di Facebook con installazione compresa, 1d e 7 ore di wi-fi, e 30 minuti di Whatsapp.
Direi che il cambio di batteria, tra bianco e nero, ha stranamente giovato a tutti e due, o forse lasciandoli scaricare per bene entrambi ha giovato i cicli di carica e scarica fatti bene, o forse sto cavolo di Maps e GPS si sono attivati meno, chi sa che si sono decisi ad assestarsi da soli, perché io non li ho disattivati sempre.
Comunque 40 ore sono tantissime, e quello nero potrebbe battere un Record!![]()
Ultima modifica di KirkLotus; 09-06-13 alle 16:11
Ultima modifica di karlus; 09-06-13 alle 16:35
Ciao, io sono il primo ad essere stupito, è la prima volta che tutti e due i telefoni mi superano le 40 ore.
In questo momento il nero ha 39% di carica residua con 42 ore, il bianco è arrivato al 8% sempre con 42 ore.
Ho solo invertito le batterie, ho preso quella del bianco che pensavo essere difettosa perché non mi superava le 15/16 ore al massimo, e qualche giorno neanche le 7 ore, e l'ho messa nel telefono nero che invece con la sua batteria originale mi raggiungeva le 34 ore senza problemi.
Con questa inversione il bianco è rinato ed il nero inizialmente sembrava rimasto uguale o sceso di poco, invece adesso ha superato ogni record.
Vai a vedere a pagina 53 i miei screenshot e leggi quello che ho scritto.