secondo giorno che ho il galaxy s4.. ieri è arrivato a 18 ore, ma l'ho usato abbastanza poco, mattina zero e nel pome ho scaricato un po di app e alla sera ho messo in risparmio super energetico tutto spento insomma..mentre oggi schermo acceso 5.20 ore ma durata complessiva 10 ore e ho scaricato tantissimo e usato molto air gesture air view senza contattare whatsapp fb e giochi vari(e sono ancora al 15%).. per ora sembro soddisfatto anche perchè il mio vecchio cell faceva 6 ore con risparmio al massimo![]()
Buonasera , oggi ho aggiornato tramite kies al nuovo aggiornamento disponibile in questi giorni ( o forse da oggi ), in ogni caso volevo sapere se oltre alla barra notifiche, stabilità , vibrazione, se ci fossero stati reali miglioramenti o peggioramenti nella batteria? grazie.
Telefoni Posseduti : Xperia U,Xperia S,Htc one S, Iphone 4s,Galaxy s2 white and black, Galaxy s3 mini, Galaxy s3, Galaxy s4
allora giorni fa ci sono cascato e ho ordinato questa batteria da 3 mila già sapevo che era un pacco e così è stato: dura meno i quella originale da 2600 con la quale solo in uso wifi arrivo a 5 e oltre ore di display con questa ciofeca ho fatto 3 ore e quaranta minuti stesso identico uso eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
NON COMPRATELA!!
Uso galaxy note 3 white
una chiavica uagliò:-D
Uso galaxy note 3 white
![]()
É normale che ci sia un così alto consumo della voce "sistema Android" nonostante il tempo di accensione dello schermo sia di due ore e mezzo? A cosa si riferisce la voce sistema android? Illuminatemi perché sono proprio una niubba di android.. Avevo un 4s
LG G2 32GB
Optimus g3 1.4.1
Furnace Kernel
Molto male. Dopo l'aggiornamento la batteria mi dura un'ora circa in meno... Ora con 13 ore di accensione e 2 ore e mezza di schermo acceso sono al 26 per cento! Tutto il giorno solo in WiFi.
La mia ragazza ha detto che da oggi il suo s4 si scarica in un lampo, scalda molto, e la batteria è consumata da mediaserver..cos'è?