CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 315 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi per ridurre il consumo della batteria quali app posso disabilitare???dopo lultimo aggiornamento ho notato che consuma molto piu di prima....grzie

2.  
    Androidiano L'avatar di giovanni70

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Acceso ieri mattina alle 8, tutto il giorno con telefonate, internet, messaggistica varia e connessione dati sempre attiva, spento alle 22.30, riacceso ora e mentre scrivo ho ancora il 70% di batteria. Quello che ho notato è che sembra consumare di più appena acceso, poi dopo un po' sembra assestarsi e il consumo diventa ottimo (per me).

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Infatti non serve proprio a niente, o meglio è indicato ad un tipo di utenza ristretta che usa lo smartphone ogni tot.
    Io se uso Juice ultimate mi si scarica prima, perchè io messaggio di continuo e il continuo spegnimento schermo/dati/wifi e il resto non provoca che un ulteriore drenaggio della batteria, quindi ripeto che juice va bene per gli utenti "occasionali" se così vogliamo chiamarli.
    Pienamente d'accordo
    Tralasciando il fatto che hai come minimo un ritardo sulle notifiche di 15 minuti, il continuo stacca e attacca, fa calare drasticamente la batteria

Quote Originariamente inviato da karlus Visualizza il messaggio
    Nella versione free non ti stacca nè dati nè schermo nè wifi..fa altre ottimizzazioni che io proprio non so dire, però la batteria dura di più.
    Ti sbagli, il gioco è proprio quello, staccare le connessioni, altrimenti dove credi che potrebbe risparmiare batteria
    La differenza sta nelle opzioni in più e soprattutto gestibili da te

5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

gatsuu (20-06-13)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S21 ultra

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Infatti non serve proprio a niente, o meglio è indicato ad un tipo di utenza ristretta che usa lo smartphone ogni tot.
    Io se uso Juice ultimate mi si scarica prima, perchè io messaggio di continuo e il continuo spegnimento schermo/dati/wifi e il resto non provoca che un ulteriore drenaggio della batteria, quindi ripeto che juice va bene per gli utenti "occasionali" se così vogliamo chiamarli.
    lo uso intensamente e la differenza con o senza juice la vedo e la sento, poi ovviamente liberi di pensarla come si vuole....

Senior Droid L'avatar di Federicadr

Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Direi proprio niente male questo juice defender!!
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Che s4 gente, nuovo record personale.... durata batteria: un giorno e 4 ore, schermo acceso per 5 ore e passa e ancora 22 per cento di batteria.....bella bomba sto s4!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ti sbagli, il gioco è proprio quello, staccare le connessioni, altrimenti dove credi che potrebbe risparmiare batteria
    La differenza sta nelle opzioni in più e soprattutto gestibili da te
    Ripeto..nella versione free non credo che ci sia l'opzione per disattivare la rete wifi quando spegni lo schermo, e anche se ci fosse non l'attiverei.
    Non so come posso sbagliarmi visto che durante il giorno lascio il telefono per molto tempo a schermo spento e le notifiche di whatsapp/facebook mi arrivano regolarmente..

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karlus Visualizza il messaggio
    Ripeto..nella versione free non credo che ci sia l'opzione per disattivare la rete wifi quando spegni lo schermo, e anche se ci fosse non l'attiverei.
    Non so come posso sbagliarmi visto che durante il giorno lascio il telefono per molto tempo a schermo spento e le notifiche di whatsapp/facebook mi arrivano regolarmente..
    il maggior drenaggio della batteria sono le varie connessioni wifi e connessione dati.. soprattutto lo switch tra 4g/3g/edge... infatti se si blocca la possibilità di switchare (a scapito di altro come chiamate exc) la batteria tiene di più..
    Telefono: HTC Desire
    Android: 2.2
    Rom: 2.29.405.2
    Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27

Androidiano L'avatar di blackmamba05

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io uso juice regolarmente e per una settimana con un uso intenso arrivavo a ninna con il 30%...poi son due giorni che ha ricominciato a "poppare" batteria....non ci capisco piu nulla raga..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ragazzi,
    dopo l'aggiornamento, non riesco ad arrivare a 2 ore di schermo acceso..
    NO comment!!
    Leggo che qui c'è gente che è arrivata a 5 ore?? O_o
    Come è possibile??

La cosa strana è che in impostazioni->Batteria, ciò che mi consuma di più sono i "servizi google"!!
    Negli screenshot che avete mostrato, non sono neanche presenti sui vostri telefoni..

Ma che sono???

Grazie

Pagina 75 di 315 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio