E' esattamente quello che accade a me dopo l'aggiornamento.
Hai risolto??
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
TheWhiteKing (21-06-13)
ORa è praticamente spento..non ho caricabatterie e quindi non posso provare..
Ma sono sicuro che prima dell'aggiornamento era diverso.. del resto a parte attivare disattivare il GPS, la localizzazione non l'ho toccata..
Mi sembra molto strano..
Ma c'è un modo per fare il reboot senza perdere i dati?
Ti ringrazio
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Io sono appena arrivato a 42 ore di funzionamento e sono al 16% (schermo acceso per poco meno di 2 ore). I servizi google sono al 2% di consumo. Ho disattivato la localizzazione (che è diverso dal tenere il GPS spento!!!) e la sincronizzazione automatica. Confermo che l'aggiornamento, almeno per il mio profilo di utilizzo, ha notevolmente aumentato la durata della batteria.
Non riesco a vedere le tue foto..
fai un paragone con gli screenshot degli utenti di questo thread.. vedi nelle pagine precedenti.
In ogni modo, non far riferimento ai primi giorni di utilizzo o alla prima carica.. vedi come si comporta la batteria nell'uso quotidiano.
Ciao
Guarda, anche se non vedo le immagini , ti consiglio di fare altri 4-5 cicli di ricarica (dai un'occhiata alla discussione sull'uso della batteria nella sezione delle Guide se ti va) e solo dopo giudicare le prestazioni della batteria! Prima le prestazioni non sono stabili, per cui è abbastanza inutile darti un giudizio!![]()