CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 315 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Volevo sapere. . Il tasto sincronizzazione cosa è che sincronizza? Consuma molta batteria? Consigliate di lasciarlo sempre acceso o solamente qualche volta?

Inviato dal mio S4 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di Enry05

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo81 Visualizza il messaggio
    Stamattina a me é successo una cosa strana.. Dopo aver caricato la batteria nella impostazioni non si é azzerato il contatore batteria ma é rimasto al tempo di ieri.. 23 h e rotti..cosa strana anche é che é comparsa sui consumi batteria la voce maps.. 40 %.. Schermo 38 e via via altri.. Io map non lo uso mai e mai aperto sti giorni.. Ho riavviato il cellulare ma compare ancora sta cosa.. Cosa faccio..?
    Appena acceso penso sia normale. Se guardi immediatamente la batteria anche l'uso di 2 secondi per la sincronizzazione può rappresentare il 40 60 % visto che non ci sono state altre attività.
    Dispositivo: Galaxy S4 black 16GB
    Operatore: Wind
    MicroSd: Samsung MicoSDHC Plus 32GB UHS-I

Androidiano L'avatar di Enry05

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crilin87 Visualizza il messaggio
    Volevo sapere. . Il tasto sincronizzazione cosa è che sincronizza? Consuma molta batteria? Consigliate di lasciarlo sempre acceso o solamente qualche volta?

Inviato dal mio S4 usando Androidiani App
    Vai su impostazioni ->account, ciò che hai impostato perché si sincronizza, si sincronizzerà nell'arco della giornata. Ad esempio nell'account Google, se sincronizzi calendario, rubrica ecc, quando aggiungerai/modificherai una voce o in altre occasioni, avverrà la sincronizzazione.
    Dispositivo: Galaxy S4 black 16GB
    Operatore: Wind
    MicroSd: Samsung MicoSDHC Plus 32GB UHS-I

5. Il seguente Utente ha ringraziato Enry05 per il post:

Crilin87 (29-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Si posso capire quello che dici ma dopo 3 ore di utilizzo da stamattina è ancora impostato su il contatore di ieri e sta avanzando quello.. Non si è azzerato come tutte le volte.. In più é comparsa la voce maps 40 %..

Androidiano L'avatar di saves

Smartphone
    S4, BB 9300

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PIsKeLL0 Visualizza il messaggio
    Allora spulciando bene i servizi Google ho notato queste due spunte con flag attivo e ho pensato che magari disattivandole potrebbero tornare utili a chi ha problemi con i Servizi.Google.
    anche io le ho trovate attive dopo l'aggiornamento e le ho disattivate. Se il consumo ritorna normale le riattivo perchè mi servono per la localizzazione (non ho il root)

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

il mio s4 ieri e arrivato a 17h, 40m...( x molti saranno pochi per me e invece un ottimo risultato.. ma vi ricordo che dopo l ultimo aggiornamento di 300 mb lo accendevo alle 4.25 di mattina a mezzogiorno dovevo spegnerlo perché era al 1% di carica, poi essendo al lavoro non lo usavo x niente, ora nelle stesse condizioni mi consuma si e no 8% di batteria senza usarlo...) avevo ancora il 3% di batteria quando lo spento, a mezzanotte, 3h, 40 m di schermo, non scalda più, e la batteria sembra migliori giorno dopo giorno, penso che ora l aggiornamento si sia stabilizzato a dovere, ho sempre attivo Wi-Fi, Bluetooth, GPS, connessioni dati, 24 ore su 24, non disattivo mai nulla, non so se dipende anche dal programma battery guru snapdragon.. al inizio mangia parecchia batteria poi dopo una settimana fa il suo sporco lavoro secondo me...

Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo81 Visualizza il messaggio
    Si posso capire quello che dici ma dopo 3 ore di utilizzo da stamattina è ancora impostato su il contatore di ieri e sta avanzando quello.. Non si è azzerato come tutte le volte.. In più é comparsa la voce maps 40 %..
    Ankio, ho la voce maps al 14% ma è da mercoledì che non uso maps... Non capisco perché mi appare. Poi ora che mi penso, a volte mi esce una notifica del app maps, sapete se devo disattivare qualcosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mentfloyd Visualizza il messaggio
    La discussione in questione è su questo forum e avevo letto, il fatto è che non ho trovato nulla circa msm_hsic_host...
    Qualcuno conosce questo wakelock?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mentfloyd Visualizza il messaggio
    Qualcuno conosce questo wakelock?
    prova a dare una lettura qui [Q] msm_hsic_host wakelock - xda-developers e
    https://www.androidiani.com/forum/mo...e-risolto.html mi sa che è qualcosa relativo alla usb ma non ho approfondito..è un wackelock dei nexus 4
    Ultima modifica di Misterx86; 29-06-13 alle 12:16

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento la batteria sembra essere migliorata, nel mio caso scende di un 9-10% ogni 35 minuti di schermo accesso, riesco ad arrivare a fine giornata con un 40% e se proprio lo uso tanto (4.30-5.00 hr di schermo accesso) mi si spegne intorno all'1 di notte. Sono piu che soddisfatto ma vorrei capire se conviene o no scaricare l'app battery guru di snapdragon. Fa effettivamente il suo lavoro? Ho letto che in alcuni casi "ciuccia" molta batteria; qualcuno che lo ha provato mi saprebbe dire qualcosa? Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 84 di 315 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio