CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 315 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Approfittando del telefono in assistenza sto utilizzando un iPhone 5 prestato da mio fratello e guardate un po' la batteria:
    ImageUploadedByTapatalk1375658348.966206.jpg

Con s4 arrivo a 4 ore / 4 ore e mezza di schermo, cioè di utilizzo...questo iPhone sbaglio o stranamente rende meglio?

2.  
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hbkekko Visualizza il messaggio
    Approfittando del telefono in assistenza sto utilizzando un iPhone 5 prestato da mio fratello e guardate un po' la batteria:

Con s4 arrivo a 4 ore / 4 ore e mezza di schermo, cioè di utilizzo...questo iPhone sbaglio o stranamente rende meglio?
    Con l'iphone 5 facevo tranquillamente le 5 ore di schermo e' normale.

Androidiano L'avatar di Enry05

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hbkekko Visualizza il messaggio

Non ho mai capito il conteggio delle ore di utilizzo di iphone perché secondo me non sono corrette.
    In che senso?
    Nella mia esperienza ho notato che erano sempre maggiori del tempo effettivamente trascorso a usare il cellulare con lo schermo acceso.
    Vuoi dirmi che su 9 ore, da quando hai acceso il telefono, hai passato ben 5 ore con gli occhi attaccati al cellulare?!?
    Penso venga conteggiato il tempo anche quando il cell si connette per le notifiche push ecc..

Ps: con ciò non voglio dire che iphone 5 non abbia una buona durata, anzi.
    Ultima modifica di Enry05; 05-08-13 alle 02:22
    Dispositivo: Galaxy S4 black 16GB
    Operatore: Wind
    MicroSd: Samsung MicoSDHC Plus 32GB UHS-I

Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enry05 Visualizza il messaggio
    Non ho mai capito il conteggio delle ore di utilizzo di iphone perché secondo me non sono corrette.
    In che senso?
    Nella mia esperienza ho notato che erano sempre maggiori del tempo effettivamente trascorso a usare il cellulare con lo schermo acceso.
    Vuoi dirmi che su 9 ore, da quando hai acceso il telefono, hai passato ben 5 ore con gli occhi attaccati al cellulare?!?
    Penso venga conteggiato il tempo anche quando il cell si connette per le notifiche push ecc..

Ps: con ciò non voglio dire che iphone 5 non abbia una buona durata, anzi.
    Posso confermare.. Ankio prima del s4 avevo l iPhone 4 e facevo sempre più ore di schermo.. Arrivavo addirittura a 8 ore però son sicuro che la batteria durasse di meno del s4.. Ha sicuramente un conteggio diverso dello schermo acceso.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Crilin87 per il post:

Enry05 (05-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

tramite diversi programmi ho notato che la "salute batteria" è buona.contando che possiedo l's4 da due settimane, è normale???mi sembra prima fosse "ottima".inoltre ho notato che da quando ho installato guru battery la percentuale dellla carica sta scendendo molto piu' velocemente (sono ancora in periodo di apprendimento del guru batt).grazie in anticipo dell'attenzione

in ogni caso con un uso medio sono arrivato massimo a 17h di utilizzo.mi sembrano pochini, a fronte di video con 1d e qualche h di uso.chi mi da delucidazioni?

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Ma alla fine abbiamo scoperto il problema del drenaggio batteria a questo processo però non è stato fatto nulla in merito o sbaglio?No hanno rilasciato un Fix x il bugs, perché una volta attivata per utilizzare il GPS e il relativo navigatore. ..già consuma di per se stesso con questo problema drena la batteria in un modo allucinante. Voi siete riusciti a trovare un compromesso, un escamotage????

Galaxy S4
    Galaxy S4
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La batteria del mio gs4 dura al max 3he30min do schermo acceso e ho notato che buona parte del consume proviene dai servizi google. Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a trovare una soluzione?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariosimoni95 Visualizza il messaggio
    La batteria del mio gs4 dura al max 3he30min do schermo acceso e ho notato che buona parte del consume proviene dai servizi google. Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a trovare una soluzione?
    oh ma guarda che in questo thread lo hanno detto 30000000000 di volte e pure se cerchi su google lo trovi in due nanosecondi... sono i servizi per la posizione attivati! Se li disattivi hai risolto il problema.

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prestef Visualizza il messaggio
    oh ma guarda che in questo thread lo hanno detto 30000000000 di volte e pure se cerchi su google lo trovi in due nanosecondi... sono i servizi per la posizione attivati! Se li disattivi hai risolto il problema.
    se li disattivi però quando per esempio vai in facebook e vuoi postare la tua posizione, li devi riattivare giusto? stessa cosa dicasi per navigatore?
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Questo lo so benissimo, il fatto è che anche disattivandli non cambia assolutamente niente e inoltre con i servizi di posizione nn attivi Battery Guru non funziona...Altri Consigli?

Pagina 107 di 315 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio