CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 315 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    Si... Devi usare il cavetto dell's4.
    ok,non pensavo potesse influire il cavo,dato che nn ho notato le prime volte questo problema.
    ora provero' col cavo originale s4 e vi faro' sapere.
    grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di LAndroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aries91 Visualizza il messaggio
    ok,non pensavo potesse influire il cavo,dato che nn ho notato le prime volte questo problema.
    grazie
    Leggi anche gl'altri messaggi

Il cavo non c'entra niente, sono tutti uguali e quindi non ti cambierà niente usare quello originale dell's4 perché è assolutamente uguale a quello dell's3 e a tutti i cavi con uscita USB/microUSB esistenti

Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LAndroid
    Originariamente inviato da Aries91
    grazie
    Leggi anche gl'altri messaggi

Il cavo non c'entra niente, sono tutti uguali e quindi non ti cambierà niente usare quello originale dell's4 perché è assolutamente uguale a quello dell's3 e a tutti i cavi con uscita USB/microUSB esistenti

Proprio tutti tutti uguali no, con un Optimus Dual non mio che stavo aggiornando ho potuto usare un cavo solo su 3, perché falliva il flash.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Proprio tutti tutti uguali no, con un Optimus Dual non mio che stavo aggiornando ho potuto usare un cavo solo su 3, perché falliva il flash.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    l'unica cosa che differenzia un cavo da un'altro é l'ingresso e l'uscita e se questi sono uguali sono uguali anche i cavi(possono fare la stesse cose)

Possiamo discutere sulla qualità dei componenti con i quali sono assemblati, ma questi particolari influiscono solo nell'audio/video e non sul trasferimento dei dati e quindi tutti i cavi microUSB/USB sono identici

Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LAndroid Visualizza il messaggio
    l'unica cosa che differenzia un cavo da un'altro é l'ingresso e l'uscita e se questi sono uguali sono uguali anche i cavi(possono fare la stesse cose)

Possiamo discutere sulla qualità dei componenti con i quali sono assemblati, ma questi particolari influiscono solo nell'audio/video e non sul trasferimento dei dati e quindi tutti i cavi microUSB/USB sono identici
    In linea teorica sono d'accordissimo, all'atto pratico ti dico per certo che per attività particolari (es. il flash), non so a causa di quale motivo (visto che alla fine i pin "utili" sono 4 e vengono sempre saldati tutti, due per i dati e due per l'alimentazione) ci sono alcuni cavi che sembrano inadatti, a prescindere dal loro costo (io uso tutti cavetti supereconomici presi sulla baia).

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Io lessi (quando avevo l S3) che eventuali problemi di ricarica potevano essere dovuti anche al cavetto non originale e cosi sia s3 che ora l s4 l ho sempre caricati con cavo originale..
    (Per esempio in alcuni casi ero costretto a caricarlo con usb universali e ho evitato)..
    Quindi per concludere il discorso, per la ricarica va bene qualsiasi cavo usb?
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    In linea teorica sono d'accordissimo, all'atto pratico ti dico per certo che per attività particolari (es. il flash), non so a causa di quale motivo (visto che alla fine i pin "utili" sono 4 e vengono sempre saldati tutti, due per i dati e due per l'alimentazione) ci sono alcuni cavi che sembrano inadatti, a prescindere dal loro costo (io uso tutti cavetti supereconomici presi sulla baia).
    Non so cosa dire, sulla carta sono tutti uguali e quindi mi sembra strano

tutti i cavi sono standardizzati e quindi sono tutti uguali perchè devono seguire delle specifiche, altrimenti sarebbe un cavo proprietario come quello che usa Apple, ma non mi sembra il caso della Samsung

Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Io lessi (quando avevo l S3) che eventuali problemi di ricarica potevano essere dovuti anche al cavetto non originale e cosi sia s3 che ora l s4 l ho sempre caricati con cavo originale..
    (Per esempio in alcuni casi ero costretto a caricarlo con usb universali e ho evitato)..
    Quindi per concludere il discorso, per la ricarica va bene qualsiasi cavo usb?
    Ripeto quanto detto che se le connessioni sono uguali i cavi sono uguali quindi puoi caricarlo con qualsiasi cavo sia compatibile(i cavi di s3 e s4 sono uguali)
    Ultima modifica di LAndroid; 18-08-13 alle 19:01

Senior Droid L'avatar di iettafune

Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Non vanno i servizi Google e server multimediale, come già detto e ridetto dovete disattivare la geolocalizzazione e pulisci la sd x i servizi multimediali.

Ps: per i moderatori non sarebbe meglio fare un 3d con questo benedetto problema dei servizi Google, così la gente non lo chiede ogni volta??Grazie

Galaxy S4
    Perché consigli di disattivare la localizzazione nei servizi di Google? Così facendo il navigatore e Mappe non funzioneranno.
    Come pulisco la SD per i servizi multimediali?

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iettafune Visualizza il messaggio
    Perché consigli di disattivare la localizzazione nei servizi di Google? Così facendo il navigatore e Mappe non funzioneranno.
    Come pulisco la SD per i servizi multimediali?

Grazie
    Perché sono quelli i problemi e se devi usare maps la reattivi mi sembra semplice no..

Galaxy S4
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Androidiano L'avatar di Enry05

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

sicuramente il cavetto non influisce, sono tutti uguali ed anche i caricabatteria USB sono la maggior parte tutti uguali dovendo seguire le specifiche USB appunto

sono tutti da 5v e al massimo può cambiare l'amperaggio che però influisce solo sulla velocità di carica della batteria

se si usa un caricabatterie con più alto amperaggio si avrà semplicemente una ricarica più veloce

su alcuni dispositivi però è inutile usare caricabatteria con un alto amperaggio perchè quest'ultimo viene limitato dallo stesso dispositivo come protezione e quindi si avrà comunque una ricarica lenta
    Il caricabatterie dell's4 è 5v 2A, dunque 10w di potenza, in genere sono 5v 1A, cioè 5w di potenza.
    Se usi un caricabatterie a caso ci mette una vita. Difatti il problema è la ricarica in auto e contemporaneamente l'uso del dispositivo, ad esempio, come navigatore. Se non erro consuma più di quanto ricarica.
    Dispositivo: Galaxy S4 black 16GB
    Operatore: Wind
    MicroSd: Samsung MicoSDHC Plus 32GB UHS-I

Pagina 120 di 315 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio