Non mi sembrano per niente normali questi consumi...voi che ne pensate? E sopratutto cos'è quella striscia blu del gps attivo quando io l'ho spento del tutto nelle impostazioni? La batteria mi sta durando quasi la metà...dove devo mettere mano?
![]()
LG G2 32GB
Optimus g3 1.4.1
Furnace Kernel
non so aiutarti per il gps,ma per quanto riguarda il consumo batteria,hai perso il 23% dopo 5 ore di utilizzo con 1 ora e 10 di schermo ci sta
Il problema del gps l'ho risolto riavviando il telefono...per il resto cmq mi pare consumi molto di più. Prima arrivavo anche a 1 giorno e qualche ora di batteria con 4-5 di schermo. Ora è già tanto se arriva a 3h... mah
LG G2 32GB
Optimus g3 1.4.1
Furnace Kernel
Forse i primi giorni non avevi tante applicazioni installate. Ti posso dire comunque che sei perfettamente in linea. Se fai una ricerca online vedrai che il consumo medio è quello li.
Il 24% dopo 5 ore che è acceso e 1 ora e 10 di schermo è giustissimo..
Comunque vorrei ringraziare l'utete Aries91. Grazie al suo consiglio credo di aver risolto il problema del deep sleep.![]()
Concordo nel dire che il consumo è in linea. Mi sembra buono. Continuando così vuol dire arrivare a fare circa 20 ore con 4 ore e 40 di schermo. Direi ottimo. Io penso che l'importante con questi cell sia arrivare a fine giornata tranquillamente e nel tuo caso non mi pare ci siano problemi
Dispositivo: Galaxy S4 black 16GB
Operatore: Wind
MicroSd: Samsung MicoSDHC Plus 32GB UHS-I
Per chi lamenta un consumo eccessivo della batteria, lasci pure il GPS attivo, idem la localizzazione dei servizi Google.
Bisogna fare queste uniche 2 modifiche:
- Maps / Impostazioni / Geolocalizzazione Google / Segnalazione della posizione --> OFF
- Maps / Impostazioni / Geolocalizzazione Google / Cronologia delle posizioni --> OFF
Ho raddoppiato la durata.
https://support.google.com/gmm/answer/3118687?hl=it
La funzione Segnalazione della Posizione consente a Google di memorizzare periodicamente e utilizzare i dati sulla posizione più recenti del dispositivo in relazione al tuo account Google. La funzione Segnalazione della Posizione è un'impostazione specifica del dispositivo.
La Cronologia delle Posizioni consente a Google di memorizzare una cronologia dei dati sulla tua posizione da tutti i dispositivi su cui hai eseguito l'accesso al tuo account Google e hai attivato la Segnalazione della Posizione. Puoi visualizzare e gestire la tua Cronologia delle Posizioni all'indirizzo http://google.com/locationhistory, nonché disattivarla in qualsiasi momento; la disattivazione non comporta però l'eliminazione della Cronologia delle Posizioni. Non verranno inoltre disattivati i servizi di localizzazione GPS o Wi-Fi e la Segnalazione della Posizione.