Sicuramente si attiva automaticamente in attesa di messaggi. Prova a verificare le sue impostazioni e diaabilita gli alert.
Frank
(Un thanks è gradito!!!)
SAMSUNG GALAXY NOTE 8
N950FXXU5DSB1
Versione Android: 9
Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)
Se hai il Root scaricati Greenify, altrimenti ottieni i permessi di root
Scherzi a parte, disattiva la sync automatica (se l'hai attiva) o prova a cercare il tempo di aggiornamento in messenger![]()
Altra alternativa (?) è disinstallare e reinstallare l'applicazione per vedere se cambia qualcosa...
Federicadr (02-09-13)
Originariamente inviato da Enry05
In che senso sincronizzazione di rubrica ect?si puo togliere..comunque ho capito il fatto della percentuale..grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho appena scaricato greenify (ho il root) però non capisco una cosa...se io iberno le app che succhiano batteria in background tipo messenger, line, whatsapp vorrà dire che non ricevo le notifiche finché non apro l'app? Mi spiegheresti bene come utilizzare il programma? Comunque ho disattivato la sincronizzazione e provo a reinstallare messenger..vediamo come va
LG G2 32GB
Optimus g3 1.4.1
Furnace Kernel
Esatto se iberni l app questa non lavorerà in background e non ti avviserà in caso di notifiche finché non la apri manualmente (sconsiglio di bloccare whatsapp, line ecc..).
Io infatti ho bloccato solo quelle che non uso e che consumano batteria, compreso facebook messenger![]()
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Federicadr (02-09-13)
Federicadr (02-09-13)
Ibernare significa chiudere il processo in background, se poi viene richiest da un'altra app lo ripristina automaticamente (non è la stessa cosa che fa il comando Congela di Titanium Backup...), per poi riibernarlo una volta terminato il processo per cui era richiesto![]()
Ultima modifica di DevastatorTNT; 02-09-13 alle 13:47