CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 315 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davix10 Visualizza il messaggio
    il tuo ragionamento può essere giusto però io noto che la batteria, che prima durava 24 h circa, ora dura di meno. C'è un modo per risolvere? o è un problema di batteria?
    mh non saprei. hai installato qualche nuova app, oppure aggiornata?, o ancora hai modificato qualche parametro/impostazione?
    parlando di batteria hai verificato che non si sia gonfiata?

  2.  
  3. #1482
    Androidiano L'avatar di maverikj7


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Samsung GALAXY S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho letto molti post. ci sono persone che fanno anche 5h di schermo, ma dico io come cavolo fanno? io arrivo al max a 2. c'è qualcuno che sa rispondere?
    <-- Se sono stato utile clicca su Thanks! Grazie!

    SAMSUNG GALAXY S4 !!!

  4. #1483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io posseggo un galaxy s4 e sinceramente sono molto sorpreso da quanto duri poco la batteria! Tenendo il risparmio energetico attivo, tutte le sincronizzazioni disattivate, tutte le connessioni disattivate tranne il wifi, luminosità schermo automatica a livello -5, con queste impostazioni (quando non usa wifi uso i dati) arrivo a 6/7 ore massimo di autonomia con 2 ore di schermo massimo, non capisco se sia normale oppure la batteria ha qualche problema??


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #1484
    Androidiano L'avatar di LAndroid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io per caso ho letto in giro del codice *#0228# per vedere lo status della batteria e non sapendo ho premuto il tasto quick start che mi ha portato istantaneamente la batteria dal 100% al 93%

    leggendo in rete ho scoperto (anche se non ne ho la certezza matematica avendolo letto su forum inglesi) che il tasto quick start serve per ricalibrare la batteria e quindi a me sfallava di circa il 7% che adesso dovrei recuperare

    vi farò sapere se la durata della mia batteria migliora

    nel frattempo se qualcuno sa qualcosa di più sul codice *#0228# e della funzione del tasto quick start mi faccia sapere

  6. #1485
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Power manager service sarebbe imputabile a juice defender o greenify? È un problema tutto quel consumo, c'è qualcosa che posso fare per risolvere?
    Non essendo esperta di informatica non riesco a capire tantissimo i risultati di betterbatterystats...per esempio cos'è la voce fast dormancy? Se qualcuno mi spiegasse gliene sarei veramente grata!
    Ecco gli screen dei kernel wakelock:



    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  7. #1486
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverikj7 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho letto molti post. ci sono persone che fanno anche 5h di schermo, ma dico io come cavolo fanno? io arrivo al max a 2. c'è qualcuno che sa rispondere?
    Quote Originariamente inviato da Davy12 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io posseggo un galaxy s4 e sinceramente sono molto sorpreso da quanto duri poco la batteria! Tenendo il risparmio energetico attivo, tutte le sincronizzazioni disattivate, tutte le connessioni disattivate tranne il wifi, luminosità schermo automatica a livello -5, con queste impostazioni (quando non usa wifi uso i dati) arrivo a 6/7 ore massimo di autonomia con 2 ore di schermo massimo, non capisco se sia normale oppure la batteria ha qualche problema??


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Questo é quasi il massimo che riesco a fare . La notte come potete vedere lo lascio in modalità aereo e la batteria non scende nemmeno di un punto percentuale.



    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  8. #1487
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Questo é quasi il massimo che riesco a fare . La notte come potete vedere lo lascio in modalità aereo e la batteria non scende nemmeno di un punto percentuale.



    Sì ma dai qualche info in più dato che dalle foto si nota che usi sempre il wifi w quasi nulla 3 anzi nulla.... Poi di qualche impostazione ecc


    Galaxy S4
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  9. #1488
    Androidiano L'avatar di LAndroid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LAndroid Visualizza il messaggio
    io per caso ho letto in giro del codice *#0228# per vedere lo status della batteria e non sapendo ho premuto il tasto quick start che mi ha portato istantaneamente la batteria dal 100% al 93%

    leggendo in rete ho scoperto (anche se non ne ho la certezza matematica avendolo letto su forum inglesi) che il tasto quick start serve per ricalibrare la batteria e quindi a me sfallava di circa il 7% che adesso dovrei recuperare

    vi farò sapere se la durata della mia batteria migliora

    nel frattempo se qualcuno sa qualcosa di più sul codice *#0228# e della funzione del tasto quick start mi faccia sapere
    non noto nessun miglioramento della autonomia e quindi non riesco a capire a cosa possa servire fare quick start dopo aver digitato il codice *#0228#

    aspetto con impazienza info

  10. #1489
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LAndroid Visualizza il messaggio
    non noto nessun miglioramento della autonomia e quindi non riesco a capire a cosa possa servire fare quick start dopo aver digitato il codice *#0228#

    aspetto con impazienza info
    Il tasto Quick start stai attento a come lo usi. ,serve una volta premuto si consumerà la batteria in modo molto veloce.

    Galaxy S4
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  11. #1490
    Baby Droid L'avatar di roccofamiglietti


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy S3,Galaxy S4, Note 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    La fast_dormancy e' un protocollo che usano gli operatori e serve per avere un rapido switch tra rete 3G e H e viceversa quando il telefono viene risvegliato o passa in stato IDLE (riposo).
    Ho anch'io quel wakelock ma purtroppo non ho trovato soluzioni in merito. Ho letto tuttavia che la fast dormancy deve essere attiva sia sul telefono che sulla linea dell'operatore. Comunque e' un consumo dovuto alla rete dati. Io ho provato sia a disabilitarla (lato cellulare) che a riabilitarla ma senza differenze. Ho s4 brand Tim con Sim vodafone.



    [QUOTE=Federicadr;4502824]Power manager service sarebbe imputabile a juice defender o greenify? È un problema tutto quel consumo, c'è qualcosa che posso fare per risolvere?
    Non essendo esperta di informatica non riesco a capire tantissimo i risultati di betterbatterystats...per esempio cos'è la voce fast dormancy? Se qualcuno mi spiegasse gliene sarei veramente grata!
    Ecco gli screen dei kernel wakelock:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato roccofamiglietti per il post:

    Federicadr (12-09-13)

Pagina 149 di 315 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy