CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 315 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di LAndroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Il tasto Quick start stai attento a come lo usi. ,serve una volta premuto si consumerà la batteria in modo molto veloce.

Galaxy S4
    serve per far scaricare la batteria?

scusa ma non ho capito cosa vuoi dire

in rete ho letto che serve per ricalibrare ma ho trovato informazioni solo su forum stranieri e io in inglese non sono proprio il massimo

si potrebbe danneggiare la batteria usandolo? invalida la garanzia?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Sì ma dai qualche info in più dato che dalle foto si nota che usi sempre il wifi w quasi nulla 3 anzi nulla.... Poi di qualche impostazione ecc

Galaxy S4
    Allora di funzioni movimento ho attive solo chiamata diretta, notifica intelligente e muto/pausa.
    3g usato poco perché ovunque vado trovo il wifi e comunque 1h e mezza di schermo é solo youtube.
    In altre giornate uso parecchio il 3g arrivo a 3h e mezza di display.
    Moltissimi servizi bloccati con titanium backup, tutte cose che non utilizzo tipo S-health, samsung backup, orologi vari, samsung hub ed altro.
    Quasi tutti i processi ed app scaricate regolati con greenify.
    Insomma ho una rom personalizzata per bene
    Rom stock solo con root e recovery philtz (che uso in caso di wipe per aggiornare rom).
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi!!Ultimamente come sta capitando a molti la percentuale di consumo batteria dei servizi Google mi è schizzata alla stelle. Qualcuno può darmi delle dritte?!Non so più dove sbattere la testaE come se non bastasse questa notte mettendo l'S4 in modalità aereo la batteria è andata dal 74% al 64% nel giro di 8 ore, e non è la prima volta visto che sono circa 5 giorni che si comporta così. Come risolvo anche questa??

Screenshot_2013-09-12-17-37-50.jpg Screenshot_2013-09-12-17-38-02.jpg Screenshot_2013-09-12-17-38-11.jpg
    Ultima modifica di BabyDixx77; 12-09-13 alle 18:12

Baby Droid L'avatar di roccofamiglietti

Smartphone
    Galaxy S3,Galaxy S4, Note 4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Anchio avevo lo stesso problema, ho risolto disattivando tutti i servizi relativi alla posizione/geolocalizzazione e sincronizzazione relativo all'account google. Lasciato solo in sincro gmail che lo uso x lavoro.

Quote Originariamente inviato da BabyDixx77 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!!Ultimamente come sta capitando a molti la percentuale di consumo batteria dei servizi Google mi è schizzata alla stelle. Qualcuno può darmi delle dritte?!Non so più dove sbattere la testa=( E come se non bastasse questa notte mettendo l'S4 in modalità aereo la batteria è andata dal 74% al 64% nel giro di 8 ore, e non è la prima volta visto che sono circa 5 giorni che si comporta così. Come risolvo anche questa??
    Allegato 81207Allegato 81208Allegato 81209

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roccofamiglietti Visualizza il messaggio
    Anchio avevo lo stesso problema, ho risolto disattivando tutti i servizi relativi alla posizione/geolocalizzazione e sincronizzazione relativo all'account google. Lasciato solo in sincro gmail che lo uso x lavoro.
    Bene allora proverò così

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Allora di funzioni movimento ho attive solo chiamata diretta, notifica intelligente e muto/pausa.
    3g usato poco perché ovunque vado trovo il wifi e comunque 1h e mezza di schermo é solo youtube.
    In altre giornate uso parecchio il 3g arrivo a 3h e mezza di display.
    Moltissimi servizi bloccati con titanium backup, tutte cose che non utilizzo tipo S-health, samsung backup, orologi vari, samsung hub ed altro.
    Quasi tutti i processi ed app scaricate regolati con greenify.
    Insomma ho una rom personalizzata per bene
    Rom stock solo con root e recovery philtz (che uso in caso di wipe per aggiornare rom).
    Ok adesso ci siamo. Così le persone si fanno una idea delle 5 ore....:thumbup:

Galaxy S4
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LAndroid Visualizza il messaggio
    serve per far scaricare la batteria?

scusa ma non ho capito cosa vuoi dire

in rete ho letto che serve per ricalibrare ma ho trovato informazioni solo su forum stranieri e io in inglese non sono proprio il massimo

si potrebbe danneggiare la batteria usandolo? invalida la garanzia?
    Mi tranquillo non si danneggia nulla e non invalidi nessuna garanzia, il tasto fa si che la batteria si scarichi velocemente per fare la calibrazione. Tranquillo

Galaxy S4
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Nessuno sa la possibile causa di un consumo così elevato da parte del sistema??? E' da 2 giorni che non arrivo alle 2 ore di schermo acceso Screenshot.jpg

Senior Droid

Ringraziamenti
    342
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Buongiorno volevo chiedervi una cosa, ma xke mi succede a volte di riprendere il cellulare la mattina in carica all 87%? Messo im carica la sera quindi con 8-9 ore di carica....a volte anche al 97%...

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho risolto con i servizi google solo disattivando hangouts, e le notifiche g+

Ho mantenuto anche tutti i servizi di localizzazione attivi.
    Sono oramai 5 giorni che supero sempre le 4 ore e mezza di schemo acceso.. stacco alle 7 di mattina e rimetto in carica sempre dopo la mezzanotte! :-D
    Ora sono molto soddisfatto!

Pagina 150 di 315 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio