CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 315 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BabyDixx77 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!!Ultimamente come sta capitando a molti la percentuale di consumo batteria dei servizi Google mi è schizzata alla stelle. Qualcuno può darmi delle dritte?!Non so più dove sbattere la testaE come se non bastasse questa notte mettendo l'S4 in modalità aereo la batteria è andata dal 74% al 64% nel giro di 8 ore, e non è la prima volta visto che sono circa 5 giorni che si comporta così. Come risolvo anche questa??

Allegato 81217 Allegato 81218 Allegato 81216
    ho il tuo stesso problema...te sei riuscito a risolvere?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davix10 Visualizza il messaggio
    Io ho risolto, ho scritto come nel post di prima..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boboz79 Visualizza il messaggio
    Io ho risolto con i servizi google solo disattivando hangouts, e le notifiche g+

Ho mantenuto anche tutti i servizi di localizzazione attivi.
    Sono oramai 5 giorni che supero sempre le 4 ore e mezza di schemo acceso.. stacco alle 7 di mattina e rimetto in carica sempre dopo la mezzanotte! :-D
    Ora sono molto soddisfatto!
    Ottimo! Mi puoi dire come li hai disattivati? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antosga Visualizza il messaggio
    Ottimo! Mi puoi dire come li hai disattivati? Grazie
    Gestione applicazioni
    Hangouts
    Disattiva aggiornamenti

E cosi torni a gtalk

Nel dubbio fai lo stesso con google play Service, ma poi lo reistalli se no alcune app non funzionano.

Avevo fatto anche questo prima di ditattivare hangouts.;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi! Sono possessore di Galaxy S4 da inizio settembre e fino ad ora la durata della batteria non mi ha entusiasmato.. Non arrivo mai a fine giornata con uso intenso. Di solito uso costantemente Whatsapp e poco altro. Sto quasi sempre collegato a WiFi e tengo GPS e Bluetooth spenti. Usandolo in questo modo mi dura al massimo 7 ore. È normale?

Grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caridorc Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi! Sono possessore di Galaxy S4 da inizio settembre e fino ad ora la durata della batteria non mi ha entusiasmato.. Non arrivo mai a fine giornata con uso intenso. Di solito uso costantemente Whatsapp e poco altro. Sto quasi sempre collegato a WiFi e tengo GPS e Bluetooth spenti. Usandolo in questo modo mi dura al massimo 7 ore. È normale?

Grazie in anticipo
    Ciao... Intanto potresti postare uno screen del consumo batteria in modo da vedere quali elementi consumano e in che percentuale. La localizzazione Google la tieni attiva o no? :-)
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boboz79 Visualizza il messaggio
    Gestione applicazioni
    Hangouts
    Disattiva aggiornamenti

E cosi torni a gtalk

Nel dubbio fai lo stesso con google play Service, ma poi lo reistalli se no alcune app non funzionano.

Avevo fatto anche questo prima di ditattivare hangouts.;-)
    Grazie fatto per hangouts, ora giustamente devo ignorare la richiesta di aggiornamento ad hangouts. Ma Google play service lo devo installare di nuovo ma poi non aggiornarlo? No perché ora è disinstallato ma funziona tutto per ora, vabbe per sicurezza lo reinstallo. Ah, ultima cosa, dove si vede se è attivata o meno la localizzazione di Google? Ma è il GPS o non centra niente, scusate la noobbaggine.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davix10 Visualizza il messaggio
    Ora ho disattivato in "Impostazioni Google" (l'icona verde con gli ingranaggi vicino alla G di Google) la segnalazione della posizione e la cronologia delle posizione. Avrei tolto la spunta anche da accesso a posizione ma così non funzionerebbe Maps. Ora provo a disattivare pure Hangout come ha suggerito boboz79 e poi ti so dire se migliora la situazione. Sono fiducioso visto che a lui sta funzionando L'unica cosa che ancora non capisco è come fino a 2 settimane fa i servizi google non superassero mai la soglia del 3/4%. Qualcuno sa se con l'ultimo aggiornamento del play service ci fosse qualcosa che non andasse??

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BabyDixx77 Visualizza il messaggio
    Ora ho disattivato in "Impostazioni Google" (l'icona verde con gli ingranaggi vicino alla G di Google) la segnalazione della posizione e la cronologia delle posizione. Avrei tolto la spunta anche da accesso a posizione ma così non funzionerebbe Maps. Ora provo a disattivare pure Hangout come ha suggerito boboz79 e poi ti so dire se migliora la situazione. Sono fiducioso visto che a lui sta funzionando L'unica cosa che ancora non capisco è come fino a 2 settimane fa i servizi google non superassero mai la soglia del 3/4%. Qualcuno sa se con l'ultimo aggiornamento del play service ci fosse qualcosa che non andasse??
    Nelle applicazioni non trovo le impostazioni Google con gli ingranaggi verdi (ho capito come sono ma non ci sono). Inoltre ho disinstallato Google play services e mi è uscito un avviso che serve ma sul market non c'è e nelle applicazioni appare solo se vado in tutte. Aiutatemi

EDIT: ho aperto keep e mi ha fatto aggiornare per farlo funzionare.
    Ultima modifica di antosga; 13-09-13 alle 21:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Ciao... Intanto potresti postare uno screen del consumo batteria in modo da vedere quali elementi consumano e in che percentuale. La localizzazione Google la tieni attiva o no? :-)
    Screenshot_2013-09-14-00-52-02.jpg

La localizzazione google la tengo attiva!

Pagina 151 di 315 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio