Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
In effetti ti dura un pò pochino la batteria.. Io con l'originale arrivavo (dalla mattina alle 7) almeno alle 19 con uso intenso. Prova appunto a disattivare la localizzazione e vedi come va... Dovresti dirci anche quante ore di schermo acceso fai.
E se hai attivi air gesture e i sensori di movimento.
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
ma é possibile che ieri sera ho staccato il cellulare dalla carica da spento che era al 100 % (led verde) e l'ho riacceso stamattina ed era al 97%???
come ha fatto a perdere il 3% da spento in 5 ore???
in pratica ho tutto disattivato, localizzazione, google+ etc e ho il risparmio energetico attivato, luminosità auto a - 5 e tutti i sensori disabilitati e quasi non arrivo a due ore di schermo
non so più cosa fare![]()
Ma sto telefono è reale? Sarà un errore del primo ciclo di carica, ma io ho fatto 4h di schermo e avevo ancora il 37% di batteria.. alieno..
lo possiedo da una settimana e staccandolo alle 6:30 del mattino arrivo alle 14 e devo ricaricare, tutti i sensori spenti così come la localizzazione. una delusione, ok che whatsup succhia ma non è possibile che 3 ore di schermo acceso con luminosità mai oltre la metà duri così. unica delusione di questo bel terminale e non dite che da un 5" full hd non si deve pretendere di più, per 699 euro se preso in negozio io pretendo e come di più!
Ragazzi ma il consumo cellulare in stand by a cosa è dovuto?
Esatto... Io le apps di Samsung le uso e anche alcuni sensori, ma ho la batteria maggiorata e quindi arrivo a sera con un avanzo del 30-40%. In ogni caso abbiamo notato che ciò che consuma di più in generale sono la localizzazione e naturalmente le ore di schermo. Facci sapere se migliora la situazione ;-)..
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Screenshot_2013-09-14-20-28-04.jpg
Screenshot_2013-09-14-20-28-11.jpg
Screenshot delle giornata. Ho seguito i vostri consigli e sembra andare meglio ma secondo me dura ancora troppo poco. Ho usato instagram e whatsapp e poco altro. Come vi sembra?