CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 315 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Che batteria è?
    Vedi il made e assemble dove è stato fatto e riporta il seriale, se inizia don BD sono quelle difettate (china - china).
    E' quella originale del telefono quindi china... adesso l'ho staccato, ho provato a riavviare ma non è cambiato nulla... sembra come che non riesca a caricarla al vero 100%... vediamo se mi fa la stessa cosa alla prossima carica... possibile che dopo 4 mesi già perda la capacità? Io lo carico appena mi viene l'avviso di collegare il caricabatterie, non la faccio mai arrivare a 0 ma sempre intorno al 18%... se non viene la luce verde significa che non riesce a caricarta al vero 100% pero l'indicatore mi da 100%.... è difettosa?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurodroid Visualizza il messaggio
    E' quella originale del telefono quindi china... adesso l'ho staccato, ho provato a riavviare ma non è cambiato nulla... sembra come che non riesca a caricarla al vero 100%... vediamo se mi fa la stessa cosa alla prossima carica... possibile che dopo 4 mesi già perda la capacità? Io lo carico appena mi viene l'avviso di collegare il caricabatterie, non la faccio mai arrivare a 0 ma sempre intorno al 18%... se non viene la luce verde significa che non riesce a caricarta al vero 100% pero l'indicatore mi da 100%.... è difettosa?
    Non è per forza china, devi toglierla e leggere che sta scritto appunto... assieme al seriale.
    4 mesi è probabile se è la batteria che dico io, come detto prima sono partite di batteria difettate.
    E' normale che al 100% non dia subito il led verde.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ho preso una batteria polarcell e ho fatto i 5 cicli che consigliate, la batteria funziona benissimo e dura abbastanza, quello che mi chiedo è se dopo aver fatto i cicli esiste un modo corretto di usare la batteria, cioè la si può ricaricare a qualsiasi percentuale e magari non fino al 100% o queste sono cose che nel tempo la possono rovinare ? Grazie a tutti in anticipo

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cami96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho preso una batteria polarcell e ho fatto i 5 cicli che consigliate, la batteria funziona benissimo e dura abbastanza, quello che mi chiedo è se dopo aver fatto i cicli esiste un modo corretto di usare la batteria, cioè la si può ricaricare a qualsiasi percentuale e magari non fino al 100% o queste sono cose che nel tempo la possono rovinare ? Grazie a tutti in anticipo
    La puoi ricaricare a qualsiasi percentuale, l'unica accortezza è quella di non farla mai scaricare al 0% o meglio di farla arrivare a quella % il meno possibile.

6. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

Cami96 (13-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Non è strano, sai? Io l'ho preso da qualche giorno: ho disabilitato i vari giocarelli (S-voice, Air gesture, WiFi, Bluetooth, NFC, geolocalizzazione satellitare e simili facezie di dubbia utilità quando sempre accese...), ho abilitato il risparmio energetico e settato manualmente la luminosità intorno al 60%. Bene: ogni giorno di utilizzo 8.00-22.00 la carica diminuisce di circa il 30%. Cioè, dopo due giorni di utilizzo ho ancora il 40% di carica; non male, no? Provare per credere.... ;-)

Quote Originariamente inviato da SyryoSKZ Visualizza il messaggio
    Non prendetemi per pazzo ma... non so se gioire o preoccuparmi XD :
    S4 nuovissimo, da 2gg la batteria ha consumi irrisori! Esempio? Da stamane alle 9:30 ad ora (00:11) e sono al 33% !
    LOL!

Un freschissimo GT-I9505 & Androidiani App

Senior Droid L'avatar di billyg

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    La puoi ricaricare a qualsiasi percentuale, l'unica accortezza è quella di non farla mai scaricare al 0% o meglio di farla arrivare a quella % il meno possibile.
    In realtà ogni tanto serve anche scaricare zero, per calibrare meglio il consumo.
    Tanto queste batterie non hanno effetto memoria, e fanno spegnere il telefono prima di arrivare allo 0% effettivo.
    in uso: LG G3 3Gb
    un' altro telefono rispetto a qualche tempo fa

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da billyg Visualizza il messaggio
    In realtà ogni tanto serve anche scaricare zero, per calibrare meglio il consumo.
    Tanto queste batterie non hanno effetto memoria, e fanno spegnere il telefono prima di arrivare allo 0% effettivo.
    Io lo farei solo se avessi problemi di autonomia .

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, in pratica acquistai il mio s4 qualche mese fa e da subito il caricabatterie mi dava problemi infatti mi recai dal negoziante che me lo sostituì immediatamente con un'altro uguale, o almeno così credevo, negli ultimi giorni mi stavo informacchiando un po sulle specifiche e ho notato che il mio caricabatterie è un 5 w x 1 A, deduco quindi che sia quello dell's3 note etc (giusto?) da quello che ho capito quello dell's4 è un 5 w x 2 A... detto ciò sicuramente tornerò nel negozietto a rompere un po le scatole ma mi chiedevo, se mettessi l's4 a caricare con il caricabatteria dell'ipad che è un 10w x 2A potrebbe andare? o rischio che mi esploda in faccia (ovviamente scherzo)

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barnabich Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, in pratica acquistai il mio s4 qualche mese fa e da subito il caricabatterie mi dava problemi infatti mi recai dal negoziante che me lo sostituì immediatamente con un'altro uguale, o almeno così credevo, negli ultimi giorni mi stavo informacchiando un po sulle specifiche e ho notato che il mio caricabatterie è un 5 w x 1 A, deduco quindi che sia quello dell's3 note etc (giusto?) da quello che ho capito quello dell's4 è un 5 w x 2 A... detto ciò sicuramente tornerò nel negozietto a rompere un po le scatole ma mi chiedevo, se mettessi l's4 a caricare con il caricabatteria dell'ipad che è un 10w x 2A potrebbe andare? o rischio che mi esploda in faccia (ovviamente scherzo)
    Si, quello dell'S4 è un 2 ampere.
    Puoi caricarlo tranquillamente anche con quello dell'iPad.

12. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

Barnabich (13-10-13)

Androidiano L'avatar di lukamax

Smartphone
    Galaxy S10 plus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da U761 Visualizza il messaggio
    Non è strano, sai? Io l'ho preso da qualche giorno: ho disabilitato i vari giocarelli (S-voice, Air gesture, WiFi, Bluetooth, NFC, geolocalizzazione satellitare e simili facezie di dubbia utilità quando sempre accese...), ho abilitato il risparmio energetico e settato manualmente la luminosità intorno al 60%. Bene: ogni giorno di utilizzo 8.00-22.00 la carica diminuisce di circa il 30%. Cioè, dopo due giorni di utilizzo ho ancora il 40% di carica; non male, no? Provare per credere.... ;-)
    La durata della batteria dipende anche dall'uso del telefono e dalla rete. Impostato così com'è puoi farlo durare anche meno di 3 ore se ti metti a giocare, come farlo durare 2 giorni se non lo tocchi
    Device: SAMSUNG GALAXY S10+ ---> all stock
    Usa il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto

Pagina 177 di 315 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio