Chiarissimo, grazie.
Visto che qualcuno non lo sapeva, volevo solo mostrare che dopo 384 c'era un'altra voce.
ok la tua risposta è molto esaudiente a livello tecnico , ma l'utente che ha esposto il problema , ha scritto chiaramente che il suo telefono non va mai in deep sleep , e per dire ciò,credo che lo abbia verificato con cpu spy o programmi simili , ad esempio se avesse fatto lo stesso screen postato da paolov , non sarebbe apparsa la voce deep sleep come ultima frequenza , ma 384 mhz , e se così fosse avrà dei consumi altissimi . il mio intervento non è stato molto tecnico (perchè appunto non lo sono) , ho anche specificato che non potrebbe essere zero ma che non ho idea di quanto possa essere (ma l'ho imparato grazie al tuo intervento,io credevo che scendeva oltre i 384 ma chiaramente non a zero) e comunque intendevo il deep sleep , penso che anche paolov col suo screen voleva dimostrare ciò che avevo detto io...sta di fatto che l'utente è sparito e non si sa se ha risolto il problema
paolov (17-10-13)
se è sparito, spero per lui che abbia risolto...!
ad ogni modo, è quasi tecnicamente impossibile non riuscire a far andare il telefono in deepsleep... significa che anche con lo schermo spento, sta lavorando, quindi quelle "sbarrettine" blu in "impostazioni - batteria" è come se fosse tutta un'unica riga blu come quando hai il wifi sempre attivo... è tipo assurdo. senza considerare, che durerebbe più o meno quanto come se lo schermo fosse acceso, quindi al massimo 4 o 5 ore... e se esistesse un problema di questa gravità, posso immaginare che più che consigliargli di controllare con "betterbatterystats" quali sono i perenni wakelock, di ripristinare alle impostazioni di fabbrica, e ricominciare da capo....
È normale che quanto tolgo la batteria anche per 2 secondi per vedere se è gonfia, visto che é made in China, dopo quando riaccendo la batteria cali del 10/15%??
te lo dico per certo che succede che non vadano in deep sleep ed appunto cpu spy non ti segnala nemmeno la presenza dello stato,a me successe sia con s2 , sia con s3 , con consumi molto alti , non proprio come lo schermo acceso , ma quasi . con s4 non ho mai avuto questo problema , ma qualcuno lo sta avendo
Patybello (17-10-13)
Ciao a tutti ho acquistato ieri lo smartphone e oggi mi è successa una cosa alquanto strana...era quasi scarico così decido di ricaricarlo un po' fino al 60% stacco e sorprendentemente solo dopo 2 ore (pochissimo facebook e un po' di messaggi whatsapp) mi si è spento... può essere un problema di batteria o rientra nella triste normalità?
grazie