CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 315 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    S4 - C7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Vi leggo sempre e oggi mi sono iscritta per chiedervi un parere (sono già passata in sezione Benvenuto ).
    Allora cerco di spiegare: il mio S4 ha una durata della batteria secondo me ottima perché con l'uso che ne faccio io e cioè risposta alle mail, messaggi su WhatsApp, telefonate, sms mi dura circa un giorno e mezzo. Di solito lo carico la notte, spento e quindi lo carico un giorno si e uno no. Ieri sera però è successa una cosa strana: l'ho caricato prima di cena e quando sono andata a dormire l'ho messo offline disattivando anche gps e sincronizzazione (ho notato che così durante la notte consuma un 1% mentre tenendo il gps attivo consuma un 3%) e quando sono andata a dormire la batteria era all'88%...stamattina l'ho trovata al 79%...andando a controllare ho visto che il consumo maggiore (28%) era dato dalla voce "dispositivo in stand by". Secondo voi cosa può essere successo?
    Grazie a chi vorrà darmi il suo parere.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    S4 - C7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StarOfTheSouth Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Vi leggo sempre e oggi mi sono iscritta per chiedervi un parere (sono già passata in sezione Benvenuto ).
    Allora cerco di spiegare: il mio S4 ha una durata della batteria secondo me ottima perché con l'uso che ne faccio io e cioè risposta alle mail, messaggi su WhatsApp, telefonate, sms mi dura circa un giorno e mezzo. Di solito lo carico la notte, spento e quindi lo carico un giorno si e uno no. Ieri sera però è successa una cosa strana: l'ho caricato prima di cena e quando sono andata a dormire l'ho messo offline disattivando anche gps e sincronizzazione (ho notato che così durante la notte consuma un 1% mentre tenendo il gps attivo consuma un 3%) e quando sono andata a dormire la batteria era all'88%...stamattina l'ho trovata al 79%...andando a controllare ho visto che il consumo maggiore (28%) era dato dalla voce "dispositivo in stand by". Secondo voi cosa può essere successo?
    Grazie a chi vorrà darmi il suo parere.
    Dimenticavo: l'unica cosa "diversa" dal solito è che da ieri mattina mi è comparsa la notifica "aggiornamento criteri di protezione" ma non riesco ad aggiornare perché mi dà errore problemi di rete...scrivo qui perché essendo l'unica differenza che ho riscontrato rispetto agli altri giorni non so se può essere rilevante....

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StarOfTheSouth Visualizza il messaggio
    Dimenticavo: l'unica cosa "diversa" dal solito è che da ieri mattina mi è comparsa la notifica "aggiornamento criteri di protezione" ma non riesco ad aggiornare perché mi dà errore problemi di rete...scrivo qui perché essendo l'unica differenza che ho riscontrato rispetto agli altri giorni non so se può essere rilevante....
    non fare post consecutivi!!E' vietato dal regolamento. Edita/modifica sempre il messaggio precedente.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano VIP L'avatar di poccy

Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

Salve a tutti , sono nuovo del GS4 ma non del forum ;D
    volevo chiedere una cosa sul consumo della batteria !Ieri mi è arrivato il cellulare per la prima volta ho fatto un ciclo di ricarica completo quando era a 3% ed ho ricaricato il cel per 12 ore facendone uso nelle prime 4. Stamattina ho scollegato il cel che era a 100% dopo un ora me lo trovo già a 94% avendo usato il wifi solo un quarto d' ora per aggiornare delle applicazioni. è possibile che la batteria sia già a 94%? qualche consiglio?;D grazie

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da izzio95 Visualizza il messaggio
    Non riesco a publicare gli screen..come faccio?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    da androidiani app non so se si puoi fare....ma hai gia fatto un ciclo dal 100% al 5 circa?!

Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , sono nuovo del GS4 ma non del forum ;D
    volevo chiedere una cosa sul consumo della batteria !Ieri mi è arrivato il cellulare per la prima volta ho fatto un ciclo di ricarica completo quando era a 3% ed ho ricaricato il cel per 12 ore facendone uso nelle prime 4. Stamattina ho scollegato il cel che era a 100% dopo un ora me lo trovo già a 94% avendo usato il wifi solo un quarto d' ora per aggiornare delle applicazioni. è possibile che la batteria sia già a 94%? qualche consiglio?;D grazie
    fai almeno 4/5 cicli di ricarica e vedi che si assesta

7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

poccy (20-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti raga,ho l S4 da lunedì pomeriggio..ho fatto 3 cicli di carica,ieri sono arrivato fino al 3% con 11 ore di utilizzo e 3 ore e 44 di screen,ho eseguito un reset perché nei consumi stavano rientrando i tanto famigerati servizi google.Ieri notte messo in mod Aereo al 69% e stamattina trovato al 65% aperto wakelook detector e tanti wakelook..da app che non uso nemmeno tipo google+ mai aperto e questo Samsung push Service ..inoltre..apro CpuSpy e vedo il 90% dei processi a 384mhz e deep sleep a 0..cioè ..infatti in standby consuma troppo in un ora che non lo uso in 3G scende anche del 10%..la batteria deve ancora stabilizzarsi che mi dite..ora sto testando per il deep sleep..ho chiuso tt le connessioni le app messo in mod aereo e azzerato CpuSpy .Questo e' il processo che si fa per "risvegliare" il deep slepp.?.aggiungo ho tutte le gesture ari view spenti,posizione di google disattiva,gps disattivo e in sincro ho solo gmail..le altre app di google non sono in sincro ..datemi qualche consiglio grazie.niente deep sleep ho controllato ora dopo averlo lasciato 20 minuti con tutto spento mi segna 0.aiutatemi grazie

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cris7887 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga,ho l S4 da lunedì pomeriggio..ho fatto 3 cicli di carica,ieri sono arrivato fino al 3% con 11 ore di utilizzo e 3 ore e 44 di screen,ho eseguito un reset perché nei consumi stavano rientrando i tanto famigerati servizi google.Ieri notte messo in mod Aereo al 69% e stamattina trovato al 65% aperto wakelook detector e tanti wakelook..da app che non uso nemmeno tipo google+ mai aperto e questo Samsung push Service ..inoltre..apro CpuSpy e vedo il 90% dei processi a 384mhz e deep sleep a 0..cioè ..infatti in standby consuma troppo in un ora che non lo uso in 3G scende anche del 10%..la batteria deve ancora stabilizzarsi che mi dite..ora sto testando per il deep sleep..ho chiuso tt le connessioni le app messo in mod aereo e azzerato CpuSpy .Questo e' il processo che si fa per "risvegliare" il deep slepp.?.aggiungo ho tutte le gesture ari view spenti,posizione di google disattiva,gps disattivo e in sincro ho solo gmail..le altre app di google non sono in sincro ..datemi qualche consiglio grazie.niente deep sleep ho controllato ora dopo averlo lasciato 20 minuti con tutto spento mi segna 0.aiutatemi grazie

puoi anche mettere betterbatterystats(lo trovi su xda) e nel frattempo cancela samsung push

Senior Droid L'avatar di Federicadr

Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    puoi anche mettere betterbatterystats(lo trovi su xda) e nel frattempo cancela samsung push
    Mister ma Samsung push si può cancellare/disattivare? Io ho sempre pensato servisse per le notifiche push, appunto!
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Mister ma Samsung push si può cancellare/disattivare? Io ho sempre pensato servisse per le notifiche push, appunto!
    Fa riferimento alle notifiche si samsung apps.....io da quanfo avevo s2 che lo disattivo e si installa da solo quando si entra di nuovo in samsung apps

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio ma per batterystats ci vuole il root che non ho intenzione di fare..Samsung push Service l ho disattivato come penso che disattiverò anche Samsung app..l unica app interessante da l il ho già scaricata skygo..ho spento e riacceso il tel e il deep sleep ora va..mah..Son sceso al 5% di batteria con 15 ore delle quali 7 in mod aereo con 4 e 22 di schermo acceso ora e' in carica per il quarto ciclo..le ore di schermo ottime ma quel che non mi soddisfa e' il consumo in stand by..vediamo se andando avanti con i cicli si stabilizza..

Pagina 205 di 315 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio