Originariamente inviato da
Mauro S
ciao , io il telefono , per motivi miei , non lo spengo mai , resta acceso anche per dei mesi , qualche giorno fa di punto in bianco alle 17 mi ritrovo col 5% di batteria , questo per alcuni giorni . Alla fine , incuriosito , ho provato a riavviare il telefono e si e' risistemato tutto , non vorrei che fosse qualche applicazione che lavora in back . ora a sera arrivo con 50% , con dati sempre attivi , bluethoot sempre attivo , 15 minuti di chiamate e una ventina tra sms e wup , risparmio energetico spento , sensori tutti spenti .
pero io qualche tempo fa ho disattivato parecchie applicazioni a me inutili , e pure Samsung push service che prendeva 12% , ti metto quelle che ho disattivato , e ho disattivato pure tutti gli aggiornamenti delle applicazioni tranne quelle 3 o 4 che mi servono ...
prima di disattivare ( non cancellare ) applicazioni pero' informati ... :-)
stanby 30%
disposito standby 29%
google service 14%
schermo 12%
sistema operativo android 9%
app disattivate
Samsung push service
watch on
chat on
play magazines
google talk
tutte le HP
tutte le samsun , app , link , music , Snote , Account , hub , syncadapster , learning , games , cloud , books , Svoice
touchwiz
ed ecco gli screen di questa sera , mezz'oretta di telefonate , una 20 di messaggi , dati e wifi sempre attivi , BT sempre attivo ,
Screenshot_2014-03-01-22-32-58.jpgScreenshot_2014-03-01-22-33-09.jpg
sono a 14h 30m con 52% di batteria