CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 315 primaprima ... 189239279287288289290291299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi perdonatemi, premesso che anche io ho un S4, ma credo sia normale per uno smartphone l'eccessivo consumo di batteria, sono come dei computer, sono perennemente connessi in rete, cosa pretendete , è normale.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dax123 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

da tre giorni il mio S4 di 5 mesi ha cominciato a consumare la batteria sensibilmente più rapidamente, ma soprattutto quando arriva al 35% (circa) di carica residua, si spegne e riprovando ad accenderlo non riesce nemmeno arrivare alla schermata desktop prima di rispegnersi. Messo in carica e riaccesso mostra un livello di carica del 35% (circa).
    Il consumo mostra le consuete applicazioni: schermo, sistema operativo e sistema android raggiungono quasi il 70% del consumo totale.
    Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Sarà una questione di batteria o di software/configurazione/aggiornamento?
    Vorrei cercare qualche soluzione prima del factory reset e successivo centro assistenza.

Edit: ovviamente non dà nemmeno avvisi di batteria scarica, si spegne prima.
    La batteria non è gonfia, giusto?

4. Il seguente Utente ha ringraziato DevastatorTNT per il post:

Dax123 (05-07-14)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dax123 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

da tre giorni il mio S4 di 5 mesi ha cominciato a consumare la batteria sensibilmente più rapidamente, ma soprattutto quando arriva al 35% (circa) di carica residua, si spegne e riprovando ad accenderlo non riesce nemmeno arrivare alla schermata desktop prima di rispegnersi. Messo in carica e riaccesso mostra un livello di carica del 35% (circa).
    Il consumo mostra le consuete applicazioni: schermo, sistema operativo e sistema android raggiungono quasi il 70% del consumo totale.
    Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Sarà una questione di batteria o di software/configurazione/aggiornamento?
    Vorrei cercare qualche soluzione prima del factory reset e successivo centro assistenza.

Edit: ovviamente non dà nemmeno avvisi di batteria scarica, si spegne prima.
    Ciao, come prima cosa controlla il seriale della batteria e la nazione di produzione. Se il seriale inizia con BD.... ed è stata prodotta in Cina fa parte di una partita di batterie (originali) difettate inserite in alcuni S4. in questo caso consiglio la sostituzione della batteria. Se invece hai un altra batteria è un problema software che di solito si risolve disinstallando applicazioni "buggate " oppure facendo un hard reset, i famosi 2 wipe se possiedi recovery stock. Ciao 👋

6. Il seguente Utente ha ringraziato gofrencio per il post:

Dax123 (05-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gofrencio Visualizza il messaggio
    Ciao, come prima cosa controlla il seriale della batteria e la nazione di produzione. Se il seriale inizia con BD.... ed è stata prodotta in Cina fa parte di una partita di batterie (originali) difettate inserite in alcuni S4. in questo caso consiglio la sostituzione della batteria. Se invece hai un altra batteria è un problema software che di solito si risolve disinstallando applicazioni "buggate " oppure facendo un hard reset, i famosi 2 wipe se possiedi recovery stock. Ciao 👋
    Grazie.
    Batteria made in China e, ora che me lo fate notare, si è anche bombata un po'. Ho chiamato l'assistenza Samsung e me la dovrebbero sostituire al volo, senza lasciare l'S4, in un centro assistenza gold. Lunedì ci provo.
    Tra l'altro sulla garanzia Samsung c'è scritto che l'S4 è garantito per 24 mesi mentre la batteria solo per 6 mesi
    Mi sembra strano, per non dire in contrasto con le leggi comunitarie...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scrivi a Samsung, Milano mi ha regalato una nuova batteria

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Bene problema quasi risolto, se non ricordo male Samsung a fronte di questo problema delle batterie aveva prolungato la garanzia accessori ad 1 anno mi pare, spero che non ti debbano ritirare lo Smartphone sennò non lo rivedi più per 1 mese... Buona fortuna!

Snow24
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonsweet Visualizza il messaggio
    Ragazzi perdonatemi, premesso che anche io ho un S4, ma credo sia normale per uno smartphone l'eccessivo consumo di batteria, sono come dei computer, sono perennemente connessi in rete, cosa pretendete , è normale.
    Infatti per me ci vorrebbero batterie notevolmente più grosse, anche se l'obiettivo dello smartphone è coprire una giornata, per tutto il resto ci sono i comuni cellulari che hanno batterie che durano oltre 1 settimana

Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Forse ho qualche problema...0_0

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crilin87 Visualizza il messaggio

Controlla subito se hai la batteria Cinese

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crilin87 Visualizza il messaggio

Direi proprio di si postaci qualche altro screen sulle percentuali di consumo!

Pagina 289 di 315 primaprima ... 189239279287288289290291299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio