porca boia che spavento mi hai fatto prendere....xchè avevo visto qui e sembra andare.
si è un pò caretta ma insomma tra questa e quella della nokia non c'è campo, a me piace che il cell stia in verticale.
porca boia che spavento mi hai fatto prendere....xchè avevo visto qui e sembra andare.
si è un pò caretta ma insomma tra questa e quella della nokia non c'è campo, a me piace che il cell stia in verticale.
Quali sono i benefici che la carica wireless porta? Ve lo siete chiesto? Secondo me sono soldi buttati. I tempi di ricarica aumentano in modo considerevole, hai comunque bisogno di lascare il telefono sul "tappetino/basetta" e quindi non consente di avere una ricarica in mobilità.... Dove sta la libertà wireless? Si, se ha già carica sufficiente potreste rispondere alle chiamate senza cavi che vincolano...... ma sicuramente la batteria non ne sarebbe felice, alzare e riappoggiare lo smart, sarebbe come iniziare la ricarica più volte.... e i cicli non sono infiniti. Risparmiate i vostri soldi.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Questione di punti di vista, io la preferisco per praticità (e per non stressare il connettore), poi è vero che è più lento nel caricarlo, ma almeno per quanto mi riguarda di notte il problema non si pone.
Con l's3 mi è capitato di interrompere la carica per chiamare, ma non ho notato segni di stress alla batteria a lungo termine, perlomeno non in termini di autonomia.
Le batterie di oggi non subiscono danni a continuare a attaccare e staccare!
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821
è veramente sfizioso vedere il telefono prendere alimentazione senza nessun cavo, concordo però col fatto che risulta (purtroppo) inutile, aggiungendoci il costo davvero alto con l'originale, ci si compra un altro telefono, o 3 batterie :-P
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821
Confermo che 2 giorni fa, 24 ore dopo l'ordine, mi hanno contattato e poi rimborsato per la mancanza del modulo. Peccato: lo prenderò a settembre, quando rientrerò dalle ferie.