CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 24 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 236
Discussione:

[UFFICIALE]Thraed problemi Dubbi e Aiuti sulla Ricarica Wireless

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

porca boia che spavento mi hai fatto prendere.... xchè avevo visto qui e sembra andare.

si è un pò caretta ma insomma tra questa e quella della nokia non c'è campo, a me piace che il cell stia in verticale.

2.  
    Senior Droid L'avatar di matteoopc

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juston80 Visualizza il messaggio
    porca boia che spavento mi hai fatto prendere.... xchè avevo visto qui e sembra andare.

si è un pò caretta ma insomma tra questa e quella della nokia non c'è campo, a me piace che il cell stia in verticale.
    Ahaha, scusa! Anche a me piace la tua, ho detto solo che è un pò cara!
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quali sono i benefici che la carica wireless porta? Ve lo siete chiesto? Secondo me sono soldi buttati. I tempi di ricarica aumentano in modo considerevole, hai comunque bisogno di lascare il telefono sul "tappetino/basetta" e quindi non consente di avere una ricarica in mobilità.... Dove sta la libertà wireless? Si, se ha già carica sufficiente potreste rispondere alle chiamate senza cavi che vincolano...... ma sicuramente la batteria non ne sarebbe felice, alzare e riappoggiare lo smart, sarebbe come iniziare la ricarica più volte.... e i cicli non sono infiniti. Risparmiate i vostri soldi.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Quali sono i benefici che la carica wireless porta? Ve lo siete chiesto? Secondo me sono soldi buttati. I tempi di ricarica aumentano in modo considerevole, hai comunque bisogno di lascare il telefono sul "tappetino/basetta" e quindi non consente di avere una ricarica in mobilità.... Dove sta la libertà wireless? Si, se ha già carica sufficiente potreste rispondere alle chiamate senza cavi che vincolano...... ma sicuramente la batteria non ne sarebbe felice, alzare e riappoggiare lo smart, sarebbe come iniziare la ricarica più volte.... e i cicli non sono infiniti. Risparmiate i vostri soldi.
    Questione di punti di vista, io la preferisco per praticità (e per non stressare il connettore), poi è vero che è più lento nel caricarlo, ma almeno per quanto mi riguarda di notte il problema non si pone.
    Con l's3 mi è capitato di interrompere la carica per chiamare, ma non ho notato segni di stress alla batteria a lungo termine, perlomeno non in termini di autonomia.

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Le batterie di oggi non subiscono danni a continuare a attaccare e staccare!
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

è veramente sfizioso vedere il telefono prendere alimentazione senza nessun cavo, concordo però col fatto che risulta (purtroppo) inutile, aggiungendoci il costo davvero alto con l'originale, ci si compra un altro telefono, o 3 batterie :-P

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kitomobile Visualizza il messaggio
    è veramente sfizioso vedere il telefono prendere alimentazione senza nessun cavo, concordo però col fatto che risulta (purtroppo) inutile, aggiungendoci il costo davvero alto con l'originale, ci si compra un altro telefono, o 3 batterie :-P
    Si ma le tre batterie come le carichi poi?
    Un altro telefono?!? Sai che con quello che abbiamo speso per prendere l's4 quanti telefoni prendevamo?

Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

Confermo che 2 giorni fa, 24 ore dopo l'ordine, mi hanno contattato e poi rimborsato per la mancanza del modulo. Peccato: lo prenderò a settembre, quando rientrerò dalle ferie.

Androidiano L'avatar di controguerra

Smartphone
    Lg G5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteoopc Visualizza il messaggio
    Si ma le tre batterie come le carichi poi?
    Un altro telefono?!? Sai che con quello che abbiamo speso per prendere l's4 quanti telefoni prendevamo?
    Le carichi con il battery pack che comprende una seconda batteria ed il caricatore esterno.
    Io con il battery ho sempre una seconda batteria di scorta e non rimango mai senza autonomia.
    Il caricatore wireless lo ritengo la cosa più inutile che ci sia!

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da controguerra Visualizza il messaggio
    Le carichi con il battery pack che comprende una seconda batteria ed il caricatore esterno.
    Io con il battery ho sempre una seconda batteria di scorta e non rimango mai senza autonomia.
    Il caricatore wireless lo ritengo la cosa più inutile che ci sia!
    stra-quoto, secondo me è un inutile e costoso gadget
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 10 di 24 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio