Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
controguerra
Le carichi con il battery pack che comprende una seconda batteria ed il caricatore esterno.
Io con il battery ho sempre una seconda batteria di scorta e non rimango mai senza autonomia.
Il caricatore wireless lo ritengo la cosa più inutile che ci sia!
Era ironica la domanda, so che c'è il battery pack!
Ma se non vi interessa è inutile che scriviate qui, potete farlo ovviamente ma non serve a molto! La discussione non tratta se ritenete utile o meno l'accessorio! Non voglio offendere nessuno sia chiaro!:D
-
Quote:
matteoopc
Era ironica la domanda, so che c'è il battery pack!
Ma se non vi interessa è inutile che scriviate qui, potete farlo ovviamente ma non serve a molto! La discussione non tratta se ritenete utile o meno l'accessorio! Non voglio offendere nessuno sia chiaro!:D
ciao mi confermi che a te parte la ricarica anche col cell spento??? proprio non ci riesco..
-
Quote:
iscio
ciao mi confermi che a te parte la ricarica anche col cell spento??? proprio non ci riesco..
Sisi, a me parte! Di dirò di più, hai presente che quando è spento esce l'immagine della batteria? Ecco se si usa il pad wireless escono anche le ondine ai lati! Adesso ti faccio una foto così vedi! Ma tu per caso intendi che l's4 deve essere completamente scarico o basta che sia spento?
-
Quote:
iscio
certo che deve partire anche da spento. il sistema che volete usare (o usate) non fa nient'altro che fornire energia elettrica attraverso l'induzione magnetica. E' indifferente che l'energia arrivi o meno da uno spinotto.
-
Quote:
matteoopc
Sisi, a me parte! Di dirò di più, hai presente che quando è spento esce l'immagine della batteria? Ecco se si usa il pad wireless escono anche le ondine ai lati! Adesso ti faccio una foto così vedi! Ma tu per caso intendi che l's4 deve essere completamente scarico o basta che sia spento?
mannaggia...dopo riprovo...a me compare la batteria trasparente, poi invece di partire la carica continua a riavviarsi....comunque basta spento, non scarico...attendo foto
Quote:
redefined
certo che deve partire anche da spento. il sistema che volete usare (o usate) non fa nient'altro che fornire energia elettrica attraverso l'induzione magnetica. E' indifferente che l'energia arrivi o meno da uno spinotto.
ciao, sono d'accordo solo in parte con te....l'energia elettrica che riceve dal wireless è molto inferiore (640mah) a quella tramite spinotto (1200mah)
-
-
Ti ringrazio per la pazienza, ho risolto... Devo per forza usare il caricatore originale dell's4...io invece lo avevo connesso con quello dell's2...ma effettivamente non ha potenza sufficiente.. Grazie mille ancora
-
Quote:
iscio
Ti ringrazio per la pazienza, ho risolto... Devo per forza usare il caricatore originale dell's4...io invece lo avevo connesso con quello dell's2...ma effettivamente non ha potenza sufficiente.. Grazie mille ancora
Ah ecco! Te lo stavo per chiedere!:D
-
Quote:
matteoopc
Ah ecco! Te lo stavo per chiedere!:D
già...credo che io 10W di potenza siano proprio necessari...
-
Quote:
redefined
Certo che sei il RE dei troll tu!