beh ma col modulo qi in caso di problemi non si accorgono di certo che lo hai utilizzato, lo rimuovi senza residui
si è vero.
ma sai, io ho sempre amato usare prodotti originali, sai è una mia fissazione, comunque anche di concorrenza vanno bene
EDIT:
per chi ha la 4.4.2, come si comporta la batteria e la ricarica?
ho notato tempi relativamente più brevi,di ricarica, è un caso o è succcesso anche a voi?
Ultima modifica di royy7; 13-04-14 alle 21:16
Appena comprato questo www . ebay.it/itm/360902298145?var=630262116209&ssPageName=STRK:MEWN X:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649
Per 12 euro non mi aspetto la luna... speriamo almeno funzioni un po'...
Ciao a tutti,
ho comprato questo oggetto:
QI Wireless Charger Charging Pad for Samsung Galaxy S4 Note2 + Receiver Lot ESY1 | eBay
sembra tutto ok ma quando lo appoggio in pratica ricevo il popup della carica wireless attiva ogni 15 secondi circa. Anche se riuscivo a mettere la cover originale, al momento lo sto usando senza la cover originale ma con la protezione posteriore (che e' in gomma ed in pratica tiene fermo molto bene il tutto) perche' comunque la cover originale si bombava un pochino e non mi piaceva.
Ho fatto prove con cover e senza, l'ho anche smontato e provato direttamente sulle bobine quindi non credo sia quello il problema.
Ho il root e qualcosa con greenify e tasker etc etc, secondo voi potrebbe essere un problema software o hw? e' successo gia' qualcosa di simile ad altri?
ciao e grazie