Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è arrivato LG WCD-800 con spina italiana in soli 6 giorni (UPS con 27 euro di dogana ma lo sapevo).
L'ho subito messo alla prova con l'S3 perchè non ho ancora il modulo qi del S4 ma già ordinato da vinciann, a breve qualche foto o un filmatino.
Cmq è uno spettacolo!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
juston80
Ragazzi è arrivato LG WCD-800 con spina italiana in soli 6 giorni (UPS con 27 euro di dogana ma lo sapevo).
L'ho subito messo alla prova con l'S3 perchè non ho ancora il modulo qi del S4 ma già ordinato da vinciann, a breve qualche foto o un filmatino.
Cmq è uno spettacolo!:)
prezzo e link?
-
Quote:
iscio
prezzo e link?
Servito!
Ciao
-
Ma voi avete trovato una custodia che vada bene usando la cover ad induzione?
Grazie.
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Con i moduli consigliati poco sopra la cover non deve essere cambiata
-
la flip anymode va bene, ovviamente la parte che copre il display non deve essere messa dietro perchè causerebbe troppo spessore.
In linea di massima credo vandano bene tutte a patto che non siano di metallo (alluminio).
Alcun foto
Per far vedere che funziona anche con le cover ho usato il gs3 xchè non ho ancora il modulo QI x l'S4 ma il risultato sarebbe il medesimo.
PS: rimane da capire perchè le foto fatte con S4 a parità di impostazioni siano sensibilmente meno qualitative (sfuocate) rispetto a quelle del S3.
-
Ti dicevo Matteo... Se utilizzi il cell in Wifi mentre sta caricando sul tappetino anche a te la percentuale di carica rimane praticamente ferma? Ovvero tanto consuma quanto ricarica?
-
Installa galaxy charging current e vedi di quanto si ricarica il cell in wifi
-
Quote:
iscio
Installa galaxy charging current e vedi di quanto si ricarica il cell in wifi
C'è scritto che va a 640. Maximum non c'è scritto niente. A voi quanto va?
-
Come ti dicevo la carica avviene in modo molto lento;ci vogliono dalle 3 alle 3 ore e mezza circa quindi può essere che se lo si utilizza in modo molto intenso faccia fatica a caricarsi! Comunque per il momento non ho ancora riscontrato quello che mi dici...