Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteoopc
Come ti dicevo la carica avviene in modo molto lento;ci vogliono dalle 3 alle 3 ore e mezza circa quindi può essere che se lo si utilizza in modo molto intenso faccia fatica a caricarsi! Comunque per il momento non ho ancora riscontrato quello che mi dici...
Puoi controllare anche tu a quanto ti va la ricarica con questa applicazione?
-
Quote:
tonypello
Puoi controllare anche tu a quanto ti va la ricarica con questa applicazione?
Stesso tuo valore! 640
-
Una domanda off topic... Per far suonare la sveglia il telefono deve essere acceso per forza?
-
Quote:
tonypello
Una domanda off topic... Per far suonare la sveglia il telefono deve essere acceso per forza?
O lo lasci in modalità aereo oppure se hai i permessi di root usa nomoarpowah la trovi sul play
Fine ot
P.s. la prossima volta chiedi nel thread apoosito cosi evitiamo richiami :p:p;););)
-
Ciao ragazzi. Ho acquistato su un noto sito di coupon un kit ricarica wireless per il mio galaxy s4. È composto dal "tappetino" e da una cover flip view (dimensioni identiche alla tradizionale) che incorpora il modulo per la carica a induzione. Se posiziono il telefono da spento appare il simbolo della batteria con i lampi sul lato e mi da che è in carica. Se invece posiziono il telefono da acceso sul tappetino si accende la spia che conferma l'inizio della carica ma sul telefono non appare alcun messaggio e il simbolo della batteria rimane invariato come se non stesse caricando...
Qualche idea/soluzione???
Grazie infinite a tutti.
Luca
-
Quote:
lumilo
Ciao ragazzi. Ho acquistato su un noto sito di coupon un kit ricarica wireless per il mio galaxy s4. È composto dal "tappetino" e da una cover flip view (dimensioni identiche alla tradizionale) che incorpora il modulo per la carica a induzione. Se posiziono il telefono da spento appare il simbolo della batteria con i lampi sul lato e mi da che è in carica. Se invece posiziono il telefono da acceso sul tappetino si accende la spia che conferma l'inizio della carica ma sul telefono non appare alcun messaggio e il simbolo della batteria rimane invariato come se non stesse caricando...
Qualche idea/soluzione???
Grazie infinite a tutti.
Luca
Ma il.led rosso si accende?
-
Quote:
Misterx86
Ma il.led rosso si accende?
Negativo. A telefono acceso nada...
-
A me sia accende il led rosso, se accendo lo schermo l'indicatore della batteria mi segnala che è in carica ed infine appena lo appoggio mi dice che è attiva la ricarica wireless!
-
Quote:
matteoopc
A me sia accende il led rosso, se accendo lo schermo l'indicatore della batteria mi segnala che è in carica ed infine appena lo appoggio mi dice che è attiva la ricarica wireless!
stai utilizzando la presa da 2A???
-
Quote:
iscio
stai utilizzando la presa da 2A???
Va usato con quella presa!