Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheRock2709
No purtroppo sono lontano da Ancona :( Ma grazie lo stesso.
Veramente sto pensando di lasciare stare per ora la ricarica wireless, mi costerebbe troppo, mi prendo la cover originale Sam che è quella più adatta (back rigido, bordi di gomma ).
Si fai bene è ottima quella cover anche se un pò ingombrante. La ricarica wireless serve a poco a mio parere...
-
Quote:
tonypello
Si fai bene è ottima quella cover anche se un pò ingombrante. La ricarica wireless serve a poco a mio parere...
perche dici ciò. io la trovo molto utile la uso a lavoro tanto deve stare su una scrivania per 8 ore quindi perche non in carica e ci mette al max 4 ore .
ciao
-
Quote:
sex110182
perche dici ciò. io la trovo molto utile la uso a lavoro tanto deve stare su una scrivania per 8 ore quindi perche non in carica e ci mette al max 4 ore .
ciao
La trovo inutile per due motivi.
Il primo è la lentezza con cui carica.
Il secondo è che il cavo del caricabatterie lo devi comunque collegare alla basetta tanto vale che lo colleghi al telefono direttamente che ti cambia?
La trovo inutile come cosa. Se fosse wireless senza effettivamente fili da portarsi dietro oppure che ricarica a distanza allora potrei capirne l'uso.
-
Io lo ordinato oggi, trovo che
sua comodità sia nel non collegare sempre il cavetto al telefono.
So di storie di persone che hanno rovinato il telefono sbagliando a connettere lo spinotto al telefono.
-
Quote:
TheRock2709
In realtà i problemi di cui mi preoccupo sono 2:
- La distanza tra trasmettitore e ricevitore, che forse non è un problema;
- La dimensione del telefono con il copribatteria che fa aumentare lo spessore di circa 1,7 mm (così ho letto in una rece).
mcllcu se poi ci facessi sapere se questi 2 problemi ci sono con la cover originale (intendo
Galaxy S4 Protective Cover+ - PANORAMICA | SAMSUNG ) te ne sarei grato!!
Ciao! ;)
EDIT: Noooo c'è scritto qui:
http://www.samsung.com/us/mobile/cel...EP-CI950IWUSTA
Cannot be used with Samsung Galaxy S 4 Protective Cover +, Flip Cover or S-View Cover. :'(
Allora... il link che hai postato tu è il vano batteria originale, con il dispositivo di ricarica integrato. Questo effettivamente è più grosso e non entra nelle cover, che sono fatte per il vano sottile.
Nel frattempo mi sono arrivati i pad da Miniinthebox e i dispositivi di carica sono grossissimi e deformano tutto il coperchio... Per cui nulla.... se decido dovrò ripiegare sul vano batteria originale.
-
mentre stò ancora aspettando il caricabatterie mi viene un dubbio,
vale a dire, usando il caricabatterie wireless sul telefono, e una cover cellular line, (questa ha uno spessore di un paio di millimetri), la ricarica
funziona ugualmente, si attenua per lo spessore, o altro?
-
Quote:
supermassimo200
mentre stò ancora aspettando il caricabatterie mi viene un dubbio,
vale a dire, usando il caricabatterie wireless sul telefono, e una cover cellular line, (questa ha uno spessore di un paio di millimetri), la ricarica
funziona ugualmente, si attenua per lo spessore, o altro?
Dipende.. che ricevitore usi?
-
-
Quote:
supermassimo200
Quello samsung
Cioè hai il vano portabatteria samsung?
-
Quote:
mcllcu
Cioè hai il vano portabatteria samsung?
no, il coperchietto con il caricatore incorporato samsung.
poi il cuscinetto della samsung