Visualizzazione stampabile
-
Allora incomincio a rispondere alla domande semplici:
la ho acquistata su Wireless Chargers a 49 dollari in preordine 50% di sconto
il ricevitore è finissimo e non interferisce con la s-view cover tantochè cè anche una sottile striscia di adesivo per non farla spostare in quanto molto fine.
Con il wifi e il 3g non interferisce. Con L'NFC non so in quanto non lo uso.
Per quanto riguara la sicurezza è conforme agli standard del consorzio "QI" quello che ha inventato gli standard.
Per i tempi di ricarica vi faccio sapere... ma penso anche io che sono del doppio.
-
Si si recensione.... Velocità di ricarica.. Foto..
-
1 allegato(i)
Allegato 66526 ecco le foto del tappetino per la ricarica.
Prime impressioni, lasciato in ricarica tutta la notte, non scalda assolutamente.
adesso devo provare a far scaricare tutta la batteria per monitorare i tempi di ricarica
-
purtroppo spendere 25 dollari per la sola spedizione non è il massimo (sperando di non pagare anche le spese doganali.).
Comunque se qualcuno è interessato possiamo fare un acquisto multiplo e dividere le spese di spedizioni, in caso affermativo contattatemi pure in mp.
-
Mamma mia che tristezza.... La spedizione data la velocità li vale tutti i 25 dollari
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Primo test sui tempi di ricarica ieri a telefono spento 3 ore e un quarto.... Non male
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariox84
Primo test sui tempi di ricarica ieri a telefono spento 3 ore e un quarto.... Non male
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
direi non male...
-
Ciao anche io uso il kit per la ricarica wireless ma ho un problems la cover posteriore e' un po più spessa dell' originale e non trovo una cover cha vada bene per il cell:banghead:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Veramente bello penso proprio di ordinarlo pure io e pure il prezzo è ottimo :)
-
Cambiato titolo e aggiungo link in raccolta