Anche io stesso problema...:mad:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Provate a scaldare le cover! Ho letto in giro che molti con l'S3 con batteria maggiorata lo facevano con ottimi risultati!
ragazzi risollevo questa discussione...ho trovato tappetino più cover originale samsung a 75€. Qualcuno ce l'ha? recensione?
Se veramente ci mette tanto a ricaricare..e bisogna ricorrere a certi espedienti tipo riscaldare la cover..secondo me sono soldi buttati, da una cosa che dovrebbe essere una comodità diventa una scocciatura
beh ma se parliamo di quella originale non devi scaldare nulla....inoltre ho trovato questi accessori che risparmierebbero la scocciatura di una cover più spessa.
LINK
Vinciann su ebay vende il tappetino originale con il modulo Qi a 60 euro più spedizione!
Ciao a tutti,
Ho un dubbio: se acquisto il kit di ricarica wireless posso poi solo utilizzare la tavoletta a induzione oppure se capita posso caricare il telefono anche in modo "tradizionale"???
Grazie 1000
Puoi usarlo in entrambi i modi! Comunque se vuoi un consiglio non prendere il copribatteria originale per la ricarica, perché si ingrossa!
Io sineramente non vedo tutta questa utilita del caricamento wireless,alla fine il telefono deve stare li fermo sul tappetino o sbaglio?se la ricarica sarebbe avvenuta anche con il telefono non appoggiato sul teppetino allora sarebbe stata una cosa spettacolare,certo non dico e non pretendo distanze chissa di quanto tra il tappetino e il device ma almeno quanche metro.Sono solo mie considerazioni intendiamoci!