Io te le sconsiglio. Ce l'ho (originalissime comprate da MW) e le trovo letteralmente pessime, come suono. Sia sull'S2 che sull'S4. Anzi, se vuoi ti vendo le mie... Mai usate!!![]()
se vuoi un consiglio evita.. le cuffie sono ottime ma non con s4.. le ho anche io e ti assicuro che gracchiano sia con player di default sia con power amp.. ho provato anche con vari settaggi dell'equalizzatore.. il problema del suono gracchiante a detta dei forum non si presenta su tutte le cuffie! io ne ho più di una e tutte quelle provate (sennheiser cx 300 ii, akg q350, shure se215 ed un paio di sony xba-2) non suonano a dovere con s4.. quindi se le devi usare esclusivamente col galaxy questi 4 modelli te li sconsiglio perchè ne rimarresti deluso!
io mi orienterei su qualcosa con 32 ohm di impedenza!
se non sbaglio le creative aurvana in ear 3 sono da 28 ohm --> il prezzo sui 100 euro
Ultima modifica di piccolobroker; 03-06-13 alle 20:56
Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7
led zeppelin (03-06-13)
Chi sente inneschi quando ascolta (perchè all'ascolto a me di inneschi pare che si tratti), potrebbe provare a inserire un microinduttore da circa 50mH in serie su ciascun canale.
E' un tentativo...
solo HD e spotify (alta qualità) tutto perfetto!!!
..... o son fortunato o son sordo
Utilizzo una modestissima Skullcandy (modello addirittura con microfono) e l'audio è buono, certo non eccellente ma cmq buono e soprattutto non ho i fastidiosi inneschi, devo dire che con Poweramp la qualità migliora grazie alla possibilità di equalizzare il segnale (approposito ho ascoltato mp3 almeno a 320kbps), cmq speriamo che si possa risolvere a livello di firmware![]()
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Ultima modifica di piccolobroker; 03-06-13 alle 21:23
Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7