CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 57 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 567
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Problemi, Dubbi e Consigli sull'Audio (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exagon2000 Visualizza il messaggio
    A me il suono di queste cuffie non dispiace, ma è una questione di gusti e di generi musicali. Compongo jingles pubblicitari e musica tecno, per cui apprezzo certe sonorità. Se ascoltassi, o componessi, musica classica con archi e fiati soprano, queste cuffie non andrebbero poi tanto bene.
    D'accordissimo con te sul fatto che se abbiamo scelto Samsung è perchè ci aspettiamo una qualità che altri non offrono. Il mio intento era quello innanzitutto di capire se il problema dell'audio gracchiante fosse solo mio o in generale dei Galaxy S4. Non uso mai le cuffie, al limite il bluethoot.
    A prescindere dalla qualita' audio, la cosa davvero insopportabile e' che i medesimi brani che ascoltavo sull'S3 , praticamente tutti chi piu' chi meno, gracchiano coi miei amati auricolari di qualita', Shure e Marley: con gli Shure che sono gli auricolari piu' pregiati tra quelli che posseggo, sono inascoltabili, gracchiano di continuo! Sto utilizzando solo i Marley, ma devo continuamente abbassare volume e bassi e serve a nulla, ma tenuti a volume basso gracchiano meno.
    Bella roba per il top di gamma samsung! Ripeto, con l'S3 il suono e' chiaro e pulito, "cristallino"! Purtroppo, finira' che lo cambiero' anzitempo sto S4, considerato che l'avrei usato molto per ascoltare musica ...mi spiace perche' mi piace molto. Invece devo scegliere se comprarmi un ipod o cambiare cellulare, pagato 599E sto S4! Il tempo portera' consiglio, nel frattempo Celine Dion rutta, Tima Turner scorreggia, gli Aerosmith, i Dire Straits e Springsteen sembra abbiano introdotto una cornacchia e via cosi ...
    Ciao

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum. Ho appena comprato un samsung S4 e ho riscontrato lo stesso vostro problema per l'audio in chiamata... avete risolto in qualche modo? Grazie in anticipo

  4. #123
    Androidiano L'avatar di mikyven


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    È l'applicazione di Facebook che crea sto fatto del volume, basta disinstallarla e nn succede piu

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi niente applicazione di facebook? però su ho letto che anche a telefono vergine il problema era presente.

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 43 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ho provato a fare un hard reset e a riflashare con Odin.il problema persiste..e non è l'app di Facebook


    Inviato dal mio Galaxy S4

  7. #126
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    shhhhh non ditelo in giro, stanno facendo dei test per provare a fregare il nuovo brevetto al noto concorrente

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Che è una grossa cazzotti il vero problema non è hardware m sono le cuffie eccome altre che ritiro telefono e cambio jack e cavolate varie,che Samsung ritiri le cuffie davvero Maffe,peggio di quelle cinesi da 5 euro. Certo che con un telefono così ci vogliono un paio di cuffie serie con quello che se lo fanno pagare, fare delle figure così è triste per tirarsi fuori da queste gaffe dovrebbe ritirare subito al volo le cuffie. Vedremo se la Samsung lo farà sono sicuro che no farà un ancora non genere.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    mi permetti di aggiungere che la versione di cui parla,i9505 no ha dac wolfson e per quanti si moddi ,rom etc...etc...( che poi si moddda anche l'altra versione,supercurio ad esempio ci sta dando un 'occhio ;e se si riesce a fare le cose fatte bene...) ad ogni modo ,non suonerà mai come exynos ,IMHO.
    poi come dici tu le cuffie fanno la differenza sempre e comunque:io da A.K.G. in ear ,che ritenevo tra le migliori ,sono passato a Klipsch Image X10 (60ohm...mi sembra) e sono rimato meravigliato di come vadano meglio sotto tutti gli aspetti....miglior interfacciamento ,migliori cuffie????

    Io per audio prendo exynos...ma ad esempio mi chiedevo gli agg. via Oota funzioneranno in italia? tks
    ciao gio
    Ultima modifica di giobru; 03-06-13 alle 15:56 - Motivo: add xt

  9. #128
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato l'assistenza, sono stati molto gentili. Ho detto loro del problema audio, gracchia, e sottolineato che non e' un problema degli auricolari(mi ha detto che non essendo auricolari Samsung dovrei rivolgermi al fabbricante dei medesimi, ma ho spiegato lui che sull'S3 suonano meravigliosamente e che altri sul forum hanno riscontrato la stessa anomalia). Siccome ho messo la ROM di Hong Kong e dovrei aprire anche una chiamata software per iscritto, c'e' qualcuno di voi che ha ROM e kernel originali in grado di fornirmi cortesemente la versione della ROM, il kernel e il numero della build completo?
    I primi due dati glieli ho forniti cercando su internet, ma ho difficolta' a trovare il numero della build, anche perche' sono dietro a un firewall.
    Se qualcuno mi fornisce tutti e tre i valori e' meglio. Basta andare in: impostazioni di sistema -> altro -> Info sul dispositivo

    Se non risolvo, vendero' il 9505 e prendero' un 9500, tanto l'LTE in Italia e' inutile oltre che esageratamente costoso.
    Ultima modifica di cyberZ; 03-06-13 alle 17:06 - Motivo: grammatica

  10. #129
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, che nervi..... A giorni mi arriva l's4 e questa proprio non la sapevo, ma sapete se sono casi isolati? Ho letto tutto il 3d ma soluzioni nada.... Qualche consiglio!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Ho chiamato l'assistenza, sono stati molto gentili. Ho detto loro del problema audio, gracchia, e sottolineato che non e' un problema degli auricolari(mi ha detto che non essendo auricolari Samsung dovrei rivolgermi al fabbricante dei medesimi, ma ho spiegato lui che sull'S3 suonano meravigliosamente e che altri sul forum hanno riscontrato la stessa anomalia). Siccome ho messo la ROM di Hong Kong e dovrei aprire anche una chiamata software per iscritto, c'e' qualcuno di voi che ha ROM e kernel originali in grado di fornirmi cortesemente la versione della ROM, il kernel e il numero della build completo?
    I primi due dati glieli ho forniti cercando su internet, ma ho difficolta' a trovare il numero della build, anche perche' sono dietro a un firewall.
    Se qualcuno mi fornisce tutti e tre i valori e' meglio. Basta andare in: impostazioni di sistema -> altro -> Info sul dispositivo

    Se non risolvo, vendero' il 9505 e prendero' un 9500, tanto l'LTE in Italia e' inutile oltre che esageratamente costoso.
    stessa cosa faccio io :cuffia ad alta impedenza però come nel post.
    ciao gio

Pagina 13 di 57 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy